Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

angy2008

Forumer storico
Pagamento dividendi --- dividendi Gaslog Partners -B- 8.2% Pref Perp @ $ 0,5125
Quantità in portafoglio
Costo del cambio valuta
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)
forse qualche banca applica la doppia tassazione sulle LP, ricordo anche io che c'era stato qualche problema ma mi sa che bisogna aspettare il buon Peco
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Pagamento dividendi --- dividendi Gaslog Partners -B- 8.2% Pref Perp @ $ 0,5125
Quantità in portafoglio
Costo del cambio valuta
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)

:up:

forse qualche banca applica la doppia tassazione sulle LP, ricordo anche io che c'era stato qualche problema ma mi sa che bisogna aspettare il buon Peco

Infatti ricordavo anch'io una cosa simile, comune a tutte le LP (Golar, Hoegh, etc..)
 

angy2008

Forumer storico
ho trovato la risposta di Peco tempo fa
Le (Master) Limited Partnership sono società fiscalmente trasparenti, cioè non pagano le imposte sul reddito perché l'imposta viene trasferita agli azionisti. Il reddito distribuito da (M) LP non è quindi soggetto a tassazione a differenza dei dividendi pagati dalle società tradizionali, il reddito distribuito è tassabile come reddito ordinario. Tuttavia, i redditi sono tassabili nel luogo in cui sono stati realizzati, così, ad esempio, le MLP con sede a Bermuda non saranno tassate anche se sono quotate al NYSE. L'imposta viene prelevata ("alla fonte") dal broker. Per impostazione predefinita, viene utilizzata l'aliquota fiscale statunitense più elevata (36,90%).

Ci possono essere vari motivi per cui l’intermediario non applica la trattenuta alla fonte:
alcuni (M) LP possono pagare parte del reddito come rimborso in conto capitale (ROC) invece che come dividendo.

una società LP può scegliere di essere trattata fiscalmente come una società corporate, in tal caso la distribuzione é trattata fiscalmente come una normale preferred,

Le distribuzioni non hanno la trattenuta ma viene ridotto il prezzo di costo fino ad arrivare a 0 , e quindi potenzialmente aumenta la plusvalenza sulla rivendita. (tassazione differita)

L’intermediario ignora che si tratta di una società Partnership


Ecc.

Per approfondire :



 

Peco

Forumer storico
ho trovato la risposta di Peco tempo fa
GasLog Partners è una master limited partnership quotata in borsa (NYSE: GLOP) ma ha scelto di essere trattata come una società Corporate ai fini dell'imposta sul reddito degli Stati Uniti

 

Fabrib

Forumer storico
McLEAN, VA / ACCESSWIRE / February 23, 2021 / Gladstone Investment Corporation (GAINM) (NASDAQ:GAIN) (the “Company”) today announced that it plans to make a public offering of Notes due 2026 (the “Notes”). The Company expects to list the Notes on the Nasdaq Global Select Market under the trading symbol “GAINN” within 30 days of issuance. Janney Montgomery Scott LLC, BTIG, LLC, B. Riley Securities, Inc., Ladenburg Thalmann & Co. Inc., and Oppenheimer & Co. Inc. are acting as joint book-running managers for this offering. Wedbush Securities Inc. is acting as co-manager for this offering.
The Company intends to use the net proceeds from this offering to redeem all of its outstanding 6.25% Series D Cumulative Term Preferred Stock due 2023, to repay a portion of the amount outstanding under its revolving credit facility, to fund new investment opportunities, and for other general corporate purposes.
 

Users who are viewing this thread

Alto