Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456 (1 Viewer)

IL MARATONETA

Forumer storico
bond tranquilli sui livelli raggiunti in precedenza mentre l'azione è riuscita a fare 31,64 forse aiutata da un SD di S&P ... così van le borse quest'anno
Pur avendo la 22 e la 23 a prezzi sui 60, non ho avuto voglia di vendere, anche parzialmente.
Questa ristrutturazione è atipica e non dovrebbe portare in tasca meno di un 88- 90%.
In più anche vendendo, non vedo titoli da riacquistare con questi prezzi.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Interessanti sono le condizioni relative alla ristrutturazione, anche se la quota di equity è elevata per chi inizialmente aveva scelto di essere solamente un creditore e non un'azionista della società!!!
 

carlbian

Nuovo forumer
In data 9/2/21 ho firmato il MODULO DI ADESIONE
Oggi 16/2/21 la banca mi ha fornito un codice denominato "BLOCKING REFERENCE" da inserire in un apposito campo sull' ACCENSION LETTER del sito della LUCID www.lucid-is.com/vallourec Form of Accession Letter
Sono entrato sul sito ma non ho trovato il campo dove inserire il codice.
Qualcuno l'ha già fatto e mi può dare delucidazioni in merito? Al punto 3) non so come inserire il debito (non c'è spazio) Anche il punto 7) mi è incomprensibile.
Grazie a chi mi aiuterà.
 

angy2008

Forumer storico
In data 9/2/21 ho firmato il MODULO DI ADESIONE
Oggi 16/2/21 la banca mi ha fornito un codice denominato "BLOCKING REFERENCE" da inserire in un apposito campo sull' ACCENSION LETTER del sito della LUCID www.lucid-is.com/vallourec Form of Accession Letter
Sono entrato sul sito ma non ho trovato il campo dove inserire il codice.
Qualcuno l'ha già fatto e mi può dare delucidazioni in merito? Al punto 3) non so come inserire il debito (non c'è spazio) Anche il punto 7) mi è incomprensibile.
Grazie a chi mi aiuterà.
non ricordo piu bene, ma prima di inserire il codice devi registrarti sul sito Lucid, sarebbe la prima delle tre righe che puoi scegliere accedendo al sito, tu invece hai cliccato sulla seconda. Ti comparirà la pagina di registrazione da compilare e allegare un estratto conto con il bond. Poi ti arriverà una mail per conferma di ricezione e successivamente il codice di accesso al sito per fare l'adesione col codice ricevuto dalla banca
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
nuovo balzo in avanti per l'azione Vallourec a 34,3, a forza di affogare nell'alcool il deludente bilancio annuale finiscono col festeggiarlo, il bond 2023 si mantiene sopra 90, vedremo poi quale dei due valori si dovrà adeguare ai prezzi dell'adc
 

carlbian

Nuovo forumer
non ricordo piu bene, ma prima di inserire il codice devi registrarti sul sito Lucid, sarebbe la prima delle tre righe che puoi scegliere accedendo al sito, tu invece hai cliccato sulla seconda. Ti comparirà la pagina di registrazione da compilare e allegare un estratto conto con il bond. Poi ti arriverà una mail per conferma di ricezione e successivamente il codice di accesso al sito per fare l'adesione col codice ricevuto dalla banca

Ringrazio per l'aiuto e mi scuso per l'ulteriore quesito (mi affezione alle persone gentili :)).
Ho fatto come consigliato, mi sono immediatamente arrivate la conferma e poi la Password che ha reso vivo il sito "Accession Letter" ma continuo a non capire dove inserire il "Blocking Ref#" che mi ha fornito la banca. L'unico spazio libero è la casella "Attention" ma mi suona male e non vorrei fare pasticci. Mi può indicare come ha fatto Lei?.
Sperando che sia utile anche ad altri ringrazio.
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
Ringrazio per l'aiuto e mi scuso per l'ulteriore quesito (mi affezione alle persone gentili :)).
Ho fatto come consigliato, mi sono immediatamente arrivate la conferma e poi la Password che ha reso vivo il sito "Accession Letter" ma continuo a non capire dove inserire il "Blocking Ref#" che mi ha fornito la banca. L'unico spazio libero è la casella "Attention" ma mi suona male e non vorrei fare pasticci. Mi può indicare come ha fatto Lei?.
Sperando che sia utile anche ad altri ringrazio.
Buongiorno, faccio un copia incolla della mail ricevuta da Fineco con le istruzioni:

E’ necessario accedere sul sito dell'agent:

Vallourec S.A. Documentation Website – Lucid, selezionare il link denominato “LOCK UP AGREEMENT – ACCESSION LETTER” e compilare i campi presenti come di seguito:



- *FROM: Nome e Cognome (come riportato nel modulo inviato a

Finecobank);



- * IN WHAT CAPACITY ARE YOU LOCKING UP DEBT?: Selezionare la voce

“Bondholder”



- * DATED: lasciare la data compilata automaticamente;



- Punto 3) *ARE YOU LOCKING UP BOND DEBT?: YES





A questo punto si apriranno diverse possibilità di selezione a seconda degli isin coinvolti.



- alla voce *ARE YOU LOCKING UP 2022 SENIOR NOTES? Selezionare “Yes

- ISIN XS1700480160”



- * PRINCIPAL AMOUNT OF LOCKED UP DEBT (IN EUR): inserire valore

nominale dei titoli per cui ha aderito senza punti o virgole. Il

sistema lo tramuterà in formato anglosassone.



- * CUSTODY INSTRUCTION REFERENCE: inserire il codice fornito dalla

Depositaria 5336596



- In tutte le altre alternative con isin diversi, selezionare

la voce “NO”





Infine, compilare i seguenti campi come da anagrafica presente in

Finecobank:



- *Address: indirizzo di residenza



- * Email: e-mail certificata in Finecobank



- *Attention: Nome e Cognome (come riportato sul modulo inviato a

Finecobank)



- *By : Nome e Cognome (come riportato sul modulo inviato a

Finecobank)





Alla seguente richiesta “*Do you wish to sign electronically or upload a signature page?” potrà selezionare se firmare digitalmente tramite l’utilizzo del mouse come se fosse una penna (Sign Electronically), oppure se caricare una firma elettronica (Upload a signature page).



Eseguita la firma digitale, basterà cliccare infine sul tasto in basso a destra “SEND” per concludere l’invio.



Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:



- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)

- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)



Customer Care
 

Users who are viewing this thread

Alto