Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (23 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Questo conteggio dovrebbe essere corretto secondo il metodo PureOnde.
E' anche armonico, etc.
Però è difficile.

L'importante è che sul fondo del crollo da coronavirus ci stia una X :d:

1.jpg
 

leosoier

Forumer storico
@leosoier, puoi postare tu il conteggio corretto del ciclo lungo (cioè dal 2009 in avanti)?
Io mi sono perso e non riesco più a farlo.

Per me va be quello che hai fatto, ormai è inutile perdersi nei particolari: 9 anni di W (2000-2009) e sono gia trascorsi ben 12anni (2009-2021) senza aver finito la X, (in contrapposizione alla W a 12500punti di Ftse). L'hai messa lassu sul 161.8 del tempo W, se è tutto regolare dovrebbe far cosi.

Aggiorna, io avevo modificato cosi, ma non cambia nulla. Inutile avvitarsi sulla a** di b*, etc, seguiamo gli oscillatori settimanali. :up:.


1612891217045.png
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Il problema è che nel box tra 12.500 e 24.500 punti il nostro indice si muove con tutti movimenti correttivi, cioè tutti abc o wxy.
Quindi le possibilità di allungare il conteggio sono infinite.
 

robdey

Forumer storico
Per me va be quello che hai fatto, ormai è inutile perdersi nei particolari: 9 anni di W (2000-2009) e sono gia trascorsi ben 12anni (2009-2021) senza aver finito la X, (in contrapposizione alla W a 12500punti di Ftse). L'hai messa lassu sul 161.8 del tempo W, se è tutto regolare dovrebbe far cosi.

Aggiorna, io avevo modificato cosi, ma non cambia nulla. Inutile avvitarsi sulla a** di b*, etc, seguiamo gli oscillatori settimanali. :up:.


Vedi l'allegato 591427
Ciao,
se il T+8 tronco lo metti dove hai segnato a* non credo possa essere quello il conteggio giusto, ci sarebbe un vincolo da rispettare su questo T+6 da marzo.
 

robdey

Forumer storico
Ho capito poco su come riconoscere grado superiore da grado inferiore....ma Grazie 1000 per le risposte.
ciclicamente siamo in attesa del top del T+5 inverso, in teoria vista la rottura up del setup di settimana scorsa potrebbe arrivare entro settimana prossima.
sulla forza che ci farà vedere il nuovo T+5 potremo capire qualcosa in più sui cicli superiori.
stasera se riesco aggiorno i btp.
 

ang41

belindo
Per me va be quello che hai fatto, ormai è inutile perdersi nei particolari: 9 anni di W (2000-2009) e sono gia trascorsi ben 12anni (2009-2021) senza aver finito la X, (in contrapposizione alla W a 12500punti di Ftse). L'hai messa lassu sul 161.8 del tempo W, se è tutto regolare dovrebbe far cosi.

Aggiorna, io avevo modificato cosi, ma non cambia nulla. Inutile avvitarsi sulla a** di b*, etc, seguiamo gli oscillatori settimanali. :up:.


Vedi l'allegato 591427
Buongiorno
che alla fin fine è uguale al mio che ho sempre postato

Solo questa salita non mi convice ancora appieno, nel modo in cui sta salendo.............e infatti ho ancora un paio di conte da cui non so sceglire.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    14,6 KB · Visite: 157

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno,
avete idea di che problemi abbia il titolo FARMAE ? :nero:

Stavo pensando di comprare un lotto minimo ad inizio febbraio in area 28€, ma dato la recente salita ho temuto l'effetto Gamestop e non me la sono sentita .... ora me la sento ancora meno !! Ma che notizie ci sono? Mai una volta che capiti un pò di fortuna ....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto