Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (20 lettori)

robdey

Forumer storico

No ci voleva l' Eurovisione, eh mi ricordavo da dove venivano fuori questi elastici. Cosi se dall'estero vengono a veder l'analisi ciclica sull' SP500, si sorbiscono la sigla. :grinangel:

1) Sul penultimo T+3inverso (Sp500) ci hai aggiunto il raccordo 47+5= 52gg cosi almeno fa tempo minimo e fa le sequenze cosi era piu logico, ma non mi fa nemmeno un tracy inverso positivo per farlo partire. Ok si ragiona in termini di T+5 ibrido.

2) Sul FTSE se invade 22490, è b irregular complessa, ma potrebbe entrare in gioco una qualche forma di C in ending a salire verso i 2400O minimo, visto che dobbiamo chiudere l'annuale inverso (T+5inv) negativo UP, o addirittura fare un nuovo T+2inv per marzo-aprile 2021?
Almeno dopo marzo 2021, hai l' elastico verde 2012 oppure il rosso 2006, come supporti per la discesa...Dopo non ce ne sono piu.. li si dovranno fermare. :accordo:
Grazie Leo, troppo buono...
 

Fernando'S

Forumer storico
1610911753403.png
ancora sh
 

leosoier

Forumer storico
B sera dico la mia, ipotesi rialzista "C. Mastella" in verde... se facesse una 1-ending in doppio tre (le misure sono schematizzate).
Oppure continua con la c a chiudere la 2B rossa rettangolare, se vincola il 3° tracy in negativo è sicura.
Forse ci sta anche un movimento in 3 onde tipo y-zzag, invece che c in 5 (rossa).

 

leosoier

Forumer storico
A 22502 ormai c'è l'invasione e quindi niente ipotesi c5 rossa a scendere quella della c=2B, quindi si lateralizza o si sale.
Se non è raccordo (dal 18 febbraio ore 12.15 ormai al limite), il t-1 inverso si vincola al rialzo.. + + - ...
 

robdey

Forumer storico
A 22502 ormai c'è l'invasione e quindi niente ipotesi c5 rossa a scendere quella della c=2B, quindi si lateralizza o si sale.
Se non è raccordo (dal 18 febbraio ore 12.15 ormai al limite), il t-1 inverso si vincola al rialzo.. + + - ...
Ok capita la conta, non ho capito però cosa vuol dire t-1 inverso che si vincola al rialzo
 

leosoier

Forumer storico
Il T+1 molto probabilmente lo hanno chiuso sul minimo di questa mattina.

Un saluto a te, lei deve esser il gemello di Robdey --> vista la citazione. :accordo:


Aggiorna problemi di connessione linea.
Adesso rispondo al RbdY originale: si intendevo il t-1inverso nella composizione ottimale di 4 (t-3)inversi + + fatti..... il terzo (t-3)inv che si vincola al rialzo inteso come valore indice FTSE.(la sequenza del t-1 inversa quindi sarà + + - - sui t-3inv)
Ora direi che è molto probabile se c'ho capito bene, che faranno 4 gg o 4 (t-3)inv, visto :up: l'orario lento,(no al 3 tempi) con polarità + + - - .
Magari cercheranno di toccare in qualche modo un 61.8% a 22705 circa.
Poi si vede come andrà, non so se avranno la forza di fare l'ipotesi Mastella verde, li dipende da Sp500. Io su SP500 indice, ho spostato la b running "b di Z" a 43giorni di dritto cioè al 4 gennaio 2021.
 
Ultima modifica:

robdey

Forumer storico
Un saluto a te, lei deve esser il gemello di Robdey --> vista la citazione. :accordo:


Adesso rispondo al RbdY originale: si intendevo il t-1inverso nella composizione ottimale di 4 (t-3)inversi + + fatti..... il terzo (t-3)inv che si vincola al rialzo inteso come valore indice FTSE.
Ora direi che è molto probabile se c'ho capito bene, che faranno 4 gg o 4 (t-3)inv visto :up: l'orario lento, (no al 3 tempi) con polarità + + - - .
Magari cercheranno di toccare in qualche modo un 61.8% a 22705 circa.
Poi si vede come va, non so se avranno la forza di fare l'ipotesi Mastella verde, li dipende da Sp500. Io su SP500 indice, ho spostato la b running "b di Z" a 43giorni di dritto cioè al 4 gennaio 2021.
Perdona la maleducazione, ho scritto in fretta dal telefono....
Sera Leo tutto bene?
In teoria su questo t-1 dovrebbero fare una sequenza +- sui suoi T-2 come nel precedente, se cosí non sará potremo considerare il precedente t-1 come raccordo.
ma la cosa importante sarà la polarità di questo T+1 inverso, dovrebbe essere negativo per far parte del vecchio mensile altrimenti a cascata riparte mensile e T+3 in teoria...
1610991535919.png
 

Users who are viewing this thread

Alto