3D libero a tutti, belli e brutti! (45 lettori)

Beatrix61

Forumer attivo
domanda per beatrix
ma se il giornaliero e' cominciato sul minimo di ieri delle 8 circa , non si sta chiudendo???
delle 9.00 vuoi dire ...a sto punto è un T-2 un 2 giorni se lunedi matt apriamo bassi intendo con nuovo min di indice dobbiamo poi cercare la chiusura del T (8giorni) partito sul min. 8 agosto.Sarebbe composto da 2 T-1 a ritmo 3 + il T-2.
Capito mi hai? ;)
 

misista.armando

Forumer storico
delle 9.00 vuoi dire ...a sto punto è un T-2 un 2 giorni se lunedi matt apriamo bassi intendo con nuovo min di indice dobbiamo poi cercare la chiusura del T (8giorni) partito sul min. 8 agosto.Sarebbe composto da 2 T-1 a ritmo 3 + il T-2.
Capito mi hai? ;)

magari settembre

si ho capito

pure da sto coso... anche se ho qualche dubbio

grazie beatrix...

Noname.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno, mentre combatto con le nuove righette di dicembre, il giornaliero, che è l'unico che ho disegnato, darebbe un arrivo sulla nera a 360-370, che viene dai max di febbraio.....purtroppo non ho altro....
Vedi l'allegato 574815
toccata la nera, e area, nel frattempo ho aggiunto la viola che transita a 340 (mi piaceva molto) :) se ne avessi voglia e se non fosse venerdì, proverei un lungo multiday, ma vista la negativa situazione covid, non mi fido....vedremo lunedì se mi dovrò mordere le dita o no.
giornaliero dic.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto