3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Comunque è probabile la ripartenza ieri , troncata, del giornaliero. Se rimaniamo sopra 19650 entro le 11 saremmo vincolati a scendere sotto questo livello gia da oggi , al piu tardi lunedi in apertura..salvo sviste dovute agli allungamenti accorciamenti.
Detto questo dal 8/9 abbiamo un t-1 ++ ora--quindi per me a questo punto è probabile allungamento t al suo tempo max.
mentre scrivo vedo che hanno voilato entranbi i minimi ..in questo caso prima di fine mattiina possono scendere ancora..livelli 580 e 480. li si vedra se al momento è tutto finito o meno


tenendo conto che se la ripartenza di ieri troncata del t è vera ( e dalle medie ed il mvimento sembrerebbe di si)....l'aver vilato il minimo ci porta negativi fino a fine giornata o lunedi mattina quindi quello che accade da qui alle 12 puo essere la ripartenza solamente dell'ultimo t-4.
vado al bar
 

misista.armando

Forumer storico
sul fib tf15 ci sono degli spike down profondi supeprgiu stesso livello
mi sbagliero' ma non credo scenda
se dax andasse sotto 170 allora magari cambia tutto

Noname.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
La situazione è ingarbugliata perchè per me lostoxx ha un vincolo a salire sopra 325 entro le 15,00

noi li dovremmo essere a 800/840 sopra la media del mensile e su quella del settimanale o poco sotto....ingarbuliato.
livelli che terrei controllati tra 780 e 840..sopra abbiamo 940 e 20040

a parte le ipotesi long per lo short vedo uno stoxx che , rispettato o meno il vincolo a 326 ha una roba al rbasso che mi dice 250 che sul nostro è circa 400
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Buongiorno se ogni giorno le banche spagnole fanno sempre nuovi minimi storici...

Quando scatterà un qualche allarme?

È tutto normale?
 

PILU

STATE SERENI
Le più grosse perdono ora oltre il 3%..dopo continui giorni di ribasso..

Con la situazione covid in Spagna e Brasile.. Penso che a breve qualcuno dovrà intervenire.. Mi sembra chiaro che è una situazione che non può continuare in questo modo
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Le più grosse perdono ora oltre il 3%..dopo continui giorni di ribasso..

Con la situazione covid in Spagna e Brasile.. Penso che a breve qualcuno dovrà intervenire.. Mi sembra chiaro che è una situazione che non può continuare in questo modo

Mah !! Se non sono intervenuti fino ad oggi, porchè dovrebbero farlo ora quando paesi come Brasile. USA, India hanno superato già il picco dei contagi ?
Imho, il covid i danni che doveva fare li ha fatti a febbraio-Marzo, ora da questa situazione non si può che migliorare al livello mondiale.
 

Users who are viewing this thread

Alto