3D libero a tutti, belli e brutti! (32 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buondi,
se partito il settimanale almeno un gg positivo se lo devono fare pertanto il minimo di stamane non va violato; nel suo periodo ridotto all'osso potrebbe bastare le 15, 30 di oggi.
La chiusura del t se non stamane ha tempo , ipoteticamente ,fino a domani pomeriggio nel suo tempo regolare.
Per me graficamente il segnale che potrebbe essere terminato già c'è e considerato tutto il movimento onestamente son sempre li belli alti....al di la delle sensazioni.
Il dax mi pare abbia recuperato prontamente il canale ascendente.
A favore di una discesa se dovesse essere partito qualcosa di piu grosso su inverso forse l'area attorno 400 potrebbe rappesentare un punto di approdo..poi vedo un wolf ribassista che direbbe 590..ma considerato che mancava il punto 5 penso si possa accettare il minmo si stamama...
nell'insieme vorrei scendessero, ma...non ne sono per nulla convinto
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Aggiorno situazione Indice MIB daily

Sempre massima incertezza. Ieri sembrava che il canale rosso potesse essere superato, e invece oggi siamo di nuovo all' interno di entrambi i canali.
Entrambi gli scenari, sono quindi ancora possibili. Uno rialzista (arancio) uno ribassista (rosso)......... e continuiamo ad andare in laterale.
Finito il tempo di rialzisti e ribassisti, oggi bisogna essere lateralisti. :nnoo: :d:

MIB.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
mmmm...mi sa tanto che......criptico perche il mercato non mi legga .aidgho
niente da fare era 19480 e hanno negato su sp un testa spalla gia violato per benino....pulirsi il c

Considerazioni, se è partito nuovo settimanale come sembra dovrebbero arrivare almeno a 830..780 fanno un po di fatica a superarli forse per la media mensile..forse..
detto questo ovviamente sembra confermata la partenza del nuovo giornaliero non fosse che ancora una volta ,per poco, dal mio punto di vista hanno anticipato leggermente la partenza..evidentemente i miei orari non sono giusti....se se ne ricordano vanno sotto il minimo ma non è cosa...
Vogliono salire allla faccia di chi è short
 

Users who are viewing this thread

Alto