3D libero a tutti, belli e brutti! (22 lettori)

misista.armando

Forumer storico
cmq il minimo di stamattina nel notturno e' stato inferiore a quello di ieri ed ha rotto la sequenza dei minimi crescenti
quindi 3321 a sto punto non dovrebbe essere violato
 

misista.armando

Forumer storico
quindi a questo punyto potremmo pensare che la portante di breve rossa venga perlomeno testata e magari rotto per quella inferiore

Noname.jpg
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Buon giorno !

Indice MIB daily
Entrambe le strade sono ancora aperte. Il mercato sta "sentendo" la parte superiore del canale discendente rosso.
Il break ci darebbe parecchie risposte, ma ho paura che prima possa essere necessario prendere un pò di rincorsa (magari ritestando l'arancione ?).

Mib.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
Sembrerebbe la chiusura del t-2 inv partito il 10 e anche chiusura del giornaliero.. il loro tempo max cade proprio ora alle 11per gg e per t-2 alle 11,30 ....ora la cosa da guardare, per me, è se c'è una lingua tra il top delle 9 ed ora..ipotesi che avrebbe maggior senso se vanno a fare il max del t- 2 tra un po..e la lingua sarebbe da ora in poi sul giornaliero....poi c'è ,in ottica long ,anche l'ipotesi che non lingua sia ma gia girati al rialzo ( almeno nell'idea) sul prossimo t-2 inv
sarà quella la chiusura del settimanale inv partito il 3 ?ho chiuso purtoppo il long perche ho un gap sul futuro a 830 e non mi danno mai pace... era da lasciare correre visto che ho aquistato sotto ma ma ma ma..siccome ieri no buono ho preferito sistemare le cose...che ho del torbido nel cranio
 

Users who are viewing this thread

Alto