FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore gli oscillatori in opposizione si stanno aprendo in modo sensibile, ciò potrebbe portare ad un aumento veloce della volatilità, a cosa ci condurrà nessuno lo può sapere solo i beninformati delle sfere alte lo sanno!!!! :-DVedi l'allegato 573513
Ma certo. Io rifletto solo sul fatto che Nikkei, DAX, i valori del Vix... anche il nostro sciagurato Fib, non stanno dando segnali di qualcosa di importante. Non vorrei fosse (preso con le molle) un semplice riallineamento di Wall Street, che ha preso di mira il Nasdaq ovvero l' indice che era il più in eccesso. Andare a parlare adesso di similitudini con Febbraio o qualcosa di più.... mi sembra precoce.
pienamente d'accordo, infatti ho mostrato alcuni grafici che potrebbero dire tanto o nulla, le similitudini sul passato ci sono ma non mi riferisco solo a febbraio ma in tutte quelle occasioni dove gli oscillatori si sono comportati come adesso per cui vediamo che sviluppi avrà questo movimento ribassista
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 si balla sempre in laterale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq h4 per ora segnali long sparsi sul prezzo ma sotto non c è ancora uniformità e gli oscillatori non hanno ancora iniziato a convergere Vedi l'allegato 573556
nasdaq h4 abbiamo tutti i segnali per il long. da marzo l'unica volta che ha mostrato delle difficoltà sui segnali long è stato a metà giugno con tre segnali sul prezzo, ora ne abbiamo lo stesso tre long sul prezzo e come detto gli indicatori sotto sono d'accordo per il long, se riparte tutti i segnali andranno in gain, a voi la scelta ora
1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Vix sta crollando ....idem Vstoxx . Dax ad appena 1% dai massimi del 3 Settembre !!! Ottima Beatr Trap anche a sto giro !


stanno fregando tutti con falsi segnali ... quando sembra che prenda direzionalità down sale e quando sembra che prende direzionalità up scende
quindi (parlo di MIB perchè DAX e US500 hanno ripreso i massimi ante covid) siamo in laterale in area 20000 in attesa dei 15000 o dei 25000
 

Users who are viewing this thread

Alto