3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
mi si dice di non guardare ll future ma mi viene spontaneo...
nel breve mi pae che ci sia una finesta vincolata al ribasso ( ultimo quarto del suo giornaliero) tra le 10 e le 13 circa...il livello da monitorare dovrebbe essere 19280...
visto che gia ci siamo ..parrebbe vincolato anche il terzo quarto..perà su questo c'è ancora per qualche minuto il dubbio che si tratti di una chiusura allungata del 1/2 giornaliero..quindi incertezza .. se dovesse scendere di nuovo sotto entro l'apertura mercati direi che è short conclamato....in questo caso però bisogna vedere cosa succede all'inizio dell'ultimo quarto ore10 circa..perche avendo gia dato entriamo nella zona chiusur a giornaliero.
su inverso a meno di cantonate noto che il t-2 inv ha uno swing condizionato di chisura ... ma non ho capito bene come funziona (aiuto)
penso che d'ora in poi non lo guarderò nemmeno....mi sembra che le ipotesi si moltiplichino..per quanto momentaneamente lo short ci sia ..non mi convince ...perche quello che mi sembra è che il movimento da ieri pom a stamantina in apertura..sia un ciclo giornaliero a meta troncato stamane ..il ribasso attuale appare piu la chiusura di un t-4 ..che poi è quello che sta facendo sull'indice..quindi per quanto mi riguara anche se in modo tardivo...accetto e grazie a chi mi ha suggerito di lasciarlo perdere..
 

misista.armando

Forumer storico
in pratica sono delle medie mobili adattive

dax e stoxx sta dentro le due mentre sp sta sopra
Noname.jpg
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Indice MIB 4 ore:

L'hammer di ieri per il momento sta seguendo preciso lo stesso schema del precedente, ma senza gap. Se ci riporta al test della parte alta del canale si arriverebbe in area 20000 tra oggi e domani. Sotto la verde, tutto nullo.

mib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto