FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento sulla sommatoria di stocastici, oggi nuovo sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torno sul crudo per segnalare un pattern rounded top la neck la individuo a 34


Vedi l'allegato 568924
erano 9 dollari di differenza tra il segnale sell chiamato oltre 43 e la neck citata, bene siamo oltre metà strada, divergenza che sta facendo il suo corso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
occhi puntati su intesa che sta rompendo la media settimanale verde e se confermata venerdi si porterà dietro la presunta inversione sul rialzo partito a maggio. La resistenza della media mensile nera dovrebbe continuare a portare le fila del movimento ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi affinche il canale ribassista fucsia che sto seguendo da tempo si affermi è necessario creare un nuovo minimo sotto agosto per la creazione di massimi e minimi decrescenti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi siamo sotto la panca, la media vwap al momento si trova all'interno di un'area poco battuta dal prezzo, a maggio suddetta area è risultata poco appetibile dal mercato ma non è detto che non lo sia prossimamente. L'area va dai 18900 a 17800, e su questo livello lo sapete ho scritto parecchie volte che statisticamente potrebbe essere recuperato dal prezzo. Poi sotto abbiamo la successiva area poc interessata dal mercato sul precedente laterale Vedi l'allegato 573031
fuzzi sul piatto oltre un millino di punti gain
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi torno sulle compressioni h4, sto osservando il grafico da tempo e credo che sia arrivato il momento di dire la mia solita fesseria, il laterale in atto dal 27 luglio sulla compressione fino ad oggi, ha molte similitudini con il laterale fatto da metà aprile fino a maggio dove si è assistito sulla ennesima compressione al movimento finale di uscita la zona si rivelò area accumulativa, ora area 20000 credo avrà la stessa caratteristica ma in senso inverso tutta zona distributiva. Domani vediamo se parte questo impulso forte e direzionale Vedi l'allegato 572729
tutto perfetto, stessa cadenza temporale e giovedi è partito il movimento, si dovrebbe continuar down secondo le mia aspettative
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto