3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

WANTED

Forumer storico
scusa non sono al pc e dal telefono non riesco a tirare tl
punto 1 è sul 9 settembre ore 15.45

Ciao Cora
Parlavo di questo.
Wally sul 15 minuti
1 = 3 sett ore 21,15
2 = 4 sett ore 12
DJ.jpg

3 = 4 sett ore 17.15
4 = 4 sett ore 21.15
5 = da realizzare ( la direzione della line verde porterebbe alla prima destinazione dello short a circa 27500 )

Sarebbe a pennello.
 

Coramina

out of this world
Se consideriamo pure la giornata di oggi .......il punto 5 arriverebbe pure alla seconda destinazione dei 27000.

oggi ho un sonno che dormirei in piedi come i cavalli

Se ti riferisci al DJ si è corretto. Sp imho è impostato diversamente, quindi boh per oggi non tocco nulla se rimane in questo trend

:bye:
 

FibMaster

Forumer storico
Il bitcoin è ritornato sui minimi di settimana scorsa quindi domani é probabile una discesa di ws. Europa al lento e costante rialzo giornaliero ma, per me è distribuzione. Troverei un punto di vendita, per esempio il 50% del range settimanale scorso, da tenere per domani con probabile apertura in gap down.
 

Malmostoso

Forumer storico
zona chiusura t-2 inv....sul future abbastanza chiara anche se i punti sembrano essere pochi
su indice ( indice prezzi non ciclo) c'è per me il dubbio di un t-2 fatto in tre tempi e chiuso venerdi pomeriggio...in questo caso saremmo gia negativi con t-2 indice...avevo da sabato idea di shortare ma guardando non me la sento...manca chiarezza ed è meglio star fermi..gain gia fatto sul long
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Io un paio di galline sull' indice le ho rivendute.....ma non sono affatto convinto che domani non avrei potuto incassare di più.
Essendo oggi WS chiusa, probabilmente il ribasso del TBond è solo frutto dei movimenti acchiappa polli dei MM europei, e quindi poco indicativo.
Domani vediamo, ma un rimbalzino a WS non mi stupirebbe più di tanto.
 

Beatrix61

Forumer attivo
zona chiusura t-2 inv....sul future abbastanza chiara anche se i punti sembrano essere pochi
su indice ( indice prezzi non ciclo) c'è per me il dubbio di un t-2 fatto in tre tempi e chiuso venerdi pomeriggio...in questo caso saremmo gia negativi con t-2 indice...avevo da sabato idea di shortare ma guardando non me la sento...manca chiarezza ed è meglio star fermi..gain gia fatto sul long
se battiamo un ritmo di 3 su indice dovrebbe esserci un cambio anche su inverso, altre idee non ne ho al momento eccetto che mi manca tempo su indice x chiudere i vari cicli
 

Malmostoso

Forumer storico
zona chiusura t-2 inv....sul future abbastanza chiara anche se i punti sembrano essere pochi
su indice ( indice prezzi non ciclo) c'è per me il dubbio di un t-2 fatto in tre tempi e chiuso venerdi pomeriggio...in questo caso saremmo gia negativi con t-2 indice...avevo da sabato idea di shortare ma guardando non me la sento...manca chiarezza ed è meglio star fermi..gain gia fatto sul long
in questo senso se a fiuto l'ho vista giusta potrebbero tirarla alla lunga fino alle 1730..future..con tutte le implicazioni del caso
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto