FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Un aggiornamento dei Falsari è d'obbligo...
Cito il Nasdaq che è quello più leggibile. Dall'ultimo grafico postato, do dovuto variare il canale, come si ha modo di vedere, da quello precedentemente tracciato...
Eravamo, nel breve, ancora in onda iv di 5, tanto che, dopo il minimo dello scorso 11 agosto, è ripresa la salita.
Mentre vi scrivo, il ribbasso attuale è entrato in onda i di (v) di 5, quindi, fatto salvo trovate straordinarie dei Falsari, non rimane altro che il ribasso. :tie:

Buonasera...
Conta invalidata quella di giovedì scorso... il Nasdaq risale sui massimi! :melo:
Il tempo scorre ma le onde da completare sono sempre 5, in questo caso.
E dopo la 1, la 2, la 3 in formazione... non rimane altro che la 4 e la 5 per questa Final Edition.
Vista la conformazione, ai Falsari rimane poco tempo e poco fiato...

Nasdaq 17:08:2020.png


FTSE MIB sempre in fase discendente dal 21 luglio...
Dopo il laterale di oggi, anche ad esso non rimane che poco tempo per la ripresa della discesa... ;)

FTSE MIB 17:08:2020.png
 

Beatrix61

Forumer attivo
Oppallà 3 t-3 inv vincolato riba x stoxx e dax, vediamo se anche fib jela fa a superare il top fatto in ape ieri di indice, se non fanno scherzi avrebbero tempo per salire fino a close oggi/ domani matt in ape.Poi vedremo cosa ci racconta questo T-1 inv partito dal top del 12
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Buonasera...
Conta invalidata quella di giovedì scorso... il Nasdaq risale sui massimi! :melo:
Il tempo scorre ma le onde da completare sono sempre 5, in questo caso.
E dopo la 1, la 2, la 3 in formazione... non rimane altro che la 4 e la 5 per questa Final Edition.
Vista la conformazione, ai Falsari rimane poco tempo e poco fiato...

Vedi l'allegato 570503

FTSE MIB sempre in fase discendente dal 21 luglio...
Dopo il laterale di oggi, anche ad esso non rimane che poco tempo per la ripresa della discesa... ;)

Vedi l'allegato 570504

Conta in validata eh...?! È un pezzo che la sua conta è invalidata mister so tutto io, lei è un maledetto pagliaccio e non dovrebbero permetterle di scrivere su un forum di finanza, se fosse un forum serio.
Vada al diavolo incompetente e incapace.
 

Ronnie85

Forumer storico
Per me non dovrebbero permettere di scrivere a chi non usa o non ha idea di cosa sia un 1% di stop loss, altrimenti non mi spiego tutto questo risentimento.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Conta in validata eh...?! È un pezzo che la sua conta è invalidata mister so tutto io, lei è un maledetto pagliaccio e non dovrebbero permetterle di scrivere su un forum di finanza, se fosse un forum serio.
Vada al diavolo incompetente e incapace.

Panizza (riciclato)...
...l'avevo già avvisata di cambiare aria. Nessuno obbliga Lei o chicchessia a leggere le mie CHICCHE!
Io posso liberamente esprimermi come tutti quanti su questo forum e non sta a Lei e a nessun altro, giudicarmi.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
il Nasdaq risale sui massimi! :melo:
Il tempo scorre ma le onde da completare sono sempre 5, in questo caso.
E dopo la 1, la 2, la 3 in formazione... non rimane altro che la 4 e la 5 per questa Final Edition.
Vista la conformazione, ai Falsari rimane poco tempo e poco fiato...

A prescindere dalla conformazione di quest'ultimo impulso... e fatto salvo eventuale troncamento, il target massimo e di arrivo per il NASDAQ è 11450 circa. ;)

Schermata 2020-08-18 alle 15.53.25.png
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Conta in validata eh...?! È un pezzo che la sua conta è invalidata mister so tutto io, lei è un maledetto pagliaccio e non dovrebbero permetterle di scrivere su un forum di finanza, se fosse un forum serio.
Vada al diavolo incompetente e incapace.
mi dispiace di averti letto in ritardo cioè dopo che ti hanno bannato ma una piccola cosa te la voglio comunque dire
panizza SEI UN SOMARO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto