FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
aspettando lo SHORT Io ora chiudo il long sul FUTURE FIB A 20380 acquistato l'altro giorno a 19580 , con un gain di 800 punti questo perche chi fa long a questi prezzi è un pazzo, e chiudo il DAX long a 12990 preso questa mattina a 12870 altri 120 punti sempre LONG .Buona serata a tutti coloro che aspettano :ola::clapclap::winner:

Bravo. E complimenti sinceri. secondo me però state parlando di cose diverse. Posizioni di medio lungo vs medio corto. E' chiaro che sul medio corto è tutto long. diverso il discorso se da qui si trada la fine del trimestrale o semestrale.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
aspettando lo SHORT Io ora chiudo il long sul FUTURE FIB A 20380 acquistato l'altro giorno a 19580 , con un gain di 800 punti questo perche chi fa long a questi prezzi è un pazzo, e chiudo il DAX long a 12990 preso questa mattina a 12870 altri 120 punti sempre LONG .Buona serata a tutti coloro che aspettano :ola::clapclap::winner:

Capitano...
Per precisione, questo long di breve era stato segnalato sia a livello ciclico da Bea sia da me con le come correzione della precedente discesa da 19240 con target sulla ————>
.....
FEE8D91D-AC6D-4655-8795-F3D2C5CAFF52.png

;)
 

capitan_harlok

Forumer attivo
scusa salvo dove l'hai pubblicato questo grafico con ingresso long a 19241 il 7 agosto non riesco a trovarlo nelle pagine indietro forze me lo sono perso, oppure ho guardato male
 

daniele26

Forumer storico
Un aggiornamento sugli Indici europei e su quelli dei falsari, è d'obbligo prima della ripresa della discesa e prima dell'inizio della stessa... :-D
Giusto un ipotesi per chi interessa ed un Affresco per i soliti IGNOTI... :corna:

Al Nasdaq rimane da completare, previo troncamento, la v di (v) di 5... :winner:

Vedi l'allegato 569486


S&P 500 trova il suo termine in un cuneo finale della Z (triplo 3).... :fiu:

Vedi l'allegato 569487


Per Dax e FTSE MIB prevedo il termine della correzione di onda 2 con i target ipotizzate dalle frecce in entrambi i grafici... :futuro:

Vedi l'allegato 569488


Vedi l'allegato 569489
 

percefal

Utente Old Style
Certamente avremo la discesa... essa è solo rinviata di qualche giorno.
Sto rivedendo la labellatura sui vari grafici. Domani mattina, credo, riusciro a postare l'eventuale Target finale di questa onda "B"ugiarda!
Sono sicuro che scenderemo sotto i 18.289 di FTSE MIB, quindi regolati di cosa puoi fare o non fare...

02 Luglio 2020
Close FTSE Mib Future: 19.727.

12 Agosto 2020
FTSE Mib Future: 20.400.

Prima o poi scenderemo sicuramente sotto i 18.289 di FTSE MIB (sui 6.500 "segnalati" il 13 Luglio scorso, invece, stendiamo un velo pietoso...), ma nel frattempo chi da retta a questo "azzeccagarbugli" di manzoniana memoria sta prendendo solo randellate sui denti.

Piuttosto che continuare a prendere per il culo quelli che "contestano" questo modo astruso di "fornire" segnali, sarebbe molto piu´ apprezzato un "Scusatemi tutti, ho sbagliato".
Ma capisco che non e´ da tutti saper ammettere i propri errori, soprattutto se i soldi in gioco sono quelli degli altri.

Buona Vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto