LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Fra le altre cose, Dax ha risuperato i 13.000 e Ftse Mib i 20.000.
Meglio pero´ aspettare conferme nei prossimi giorni.
 

yevgeny gromov

madre russia
Fra le altre cose, Dax ha risuperato i 13.000 e Ftse Mib i 20.000.
Meglio pero´ aspettare conferme nei prossimi giorni.
Certo. È ovvio che prima o poi una correzione arriverà, ma converrai che un conto è entrare short a 3400 e un altro è farlo a 3000 e prendersi 400 pt in faccia, o stoppare e lossare... Il timing è fondamentale.
 

percefal

Utente Old Style
Ovvio. Anche se continuo a non capire perché shortare.
Per quanto mi riguarda, quando ci sarà il ritracciamento (che già mi aspettavo due mesi fa, per fortuna mi sono limitato a coprirmi con dei Bonus senza Cap), sarà un‘ottima occasione per fare shopping.

E non solo di birre :rotfl:
 

yevgeny gromov

madre russia
Si ma da oggi scopro che dopo mesi in cui si fanno analisi unicamente shortiste invitando il mondo a perseguire quella strada come l'unica via per poter cavalcare i mercati con profitto, be signori..... colpo di scena .....perché udite,udite.....il guru da tempo non ci ha messo un euro nello shot.:d:
Vale a dire ARMIAMOCI E PARTITE:rolleyes:
E il guru è anche parakulo... :-D mica è scemo.. I pirla son quelli che gli vanno dietro e magari lossano pure aspettando fantasiosi crolli. Diciamo una verità, di tutti quelli che scrivono sui forum, solo una minima parte trada davvero con soldi reali, ognuno con le sue size, e quelli che lo fanno sono coloro che non si possono permettere le certezze tipiche dei para_guru ;)
 

yevgeny gromov

madre russia
Da come si sono presentati fin dall’inizio, il mio fiuto dice che lo scopo fosse quello, poi il fatto che non ne abbiano presa una, penso che l’idea sia stata abortita. Ma si ricicleranno , come hanno già fatto e ci ritenteranno
Qualche pollo che abbocca lo troveranno....
Da come si sono presentati fin dall’inizio, il mio fiuto dice che lo scopo fosse quello, poi il fatto che non ne abbiano presa una, penso che l’idea sia stata abortita. Ma si ricicleranno , come hanno già fatto e ci ritenteranno

Certo che lo faranno, è la loro unica possibilità di guadagnare denaro con il trading...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto