FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buon pomeriggio a tutti...
...e soprattutto a Percefal e all’immobile artista!
Che piacere rivedervi... l’ultima volta che vi siete fatti vivi, il vostro FTSE MIB ha sbracato più di 2000 points :clap:
...quindi mi auguro che il vostro timming sia perfetto anche questa volta :DD:
Per il resto sapete come la penso...
...per questo motivo vi omaggio del seguente oggetto:
05B5B7CC-CE54-4F67-BB47-E3A08BACAE29.jpeg


mi raccomando, fatene buon uso almeno fino ai 24500...:-D
:bye:
 

sosa

Forumer storico
Un aggiornamento sugli Indici europei e su quelli dei falsari, è d'obbligo prima della ripresa della discesa e prima dell'inizio della stessa... :-D
Giusto un ipotesi per chi interessa ed un Affresco per i soliti IGNOTI... :corna:

Al Nasdaq rimane da completare, previo troncamento, la v di (v) di 5... :winner:

Vedi l'allegato 569486


S&P 500 trova il suo termine in un cuneo finale della Z (triplo 3).... :fiu:

Vedi l'allegato 569487


Per Dax e FTSE MIB prevedo il termine della correzione di onda 2 con i target ipotizzate dalle frecce in entrambi i grafici... :futuro:

Vedi l'allegato 569488


Vedi l'allegato 569489


Ciao dovremmo esserci arrivati oggi agli obiettivi indicati? dai grafici parrebbedi si
 

Aldopanizza1984

Nuovo forumer
Ha perfettamente ragione sig azzecca, bisogna proprio essere dei bei c@glioni per mettersi e mantenere lo short in controtrend... Io il mio l ho reversato long e ne sono uscito anche con un piccolo gain.... Certo a chiacchere e tutto semplice, scommetto che lei non è investito per niente visto il livello da cui predicava lo short adesso il loss sarebbe notevole...
Stia bene sig azzecca, vedo che è circondato da una bella schiera di quelli che un personaggio di qualche tempo fa definì gli U. I.....
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ha perfettamente ragione sig azzecca, bisogna proprio essere dei bei c@glioni per mettersi e mantenere lo short in controtrend... Io il mio l ho reversato long e ne sono uscito anche con un piccolo gain.... Certo a chiacchere e tutto semplice, scommetto che lei non è investito per niente visto il livello da cui predicava lo short adesso il loss sarebbe notevole...
Stia bene sig azzecca, vedo che è circondato da una bella schiera di quelli che un personaggio di qualche tempo fa definì gli U. I.....

Zio Silvio, ha fatto scuola !! :clapclap:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ha perfettamente ragione sig azzecca, bisogna proprio essere dei bei c@glioni per mettersi e mantenere lo short in controtrend... Io il mio l ho reversato long e ne sono uscito anche con un piccolo gain.... Certo a chiacchere e tutto semplice, scommetto che lei non è investito per niente visto il livello da cui predicava lo short adesso il loss sarebbe notevole...
Stia bene sig azzecca, vedo che è circondato da una bella schiera di quelli che un personaggio di qualche tempo fa definì gli U. I.....

Solo chiacchiere Panizza... Non capisco di quale short parla! Io vedo gli indici Dax e FTSE Mib, dove sono adesso, dov’erano due settimane orsono e dove saranno nel medio...
Se parla di S&P 500... sono mesi che ho dato lo Stop, da allora soltanto ipotesi in analisi. Quindi come ha detto Lei... bisogna proprio essere ed essere stati dei c@glioni a rimanere short
;)
La invito a frequentare l’altro thread, quello dei bannati e dei riciclati come Lei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto