FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
scusa ma 6500 di che indice parli ?
Ah boh? Chiedi al profi, io so´ dilettante...
 

capitan_harlok

Forumer attivo
OGGI FACCIO IL PIENO e azzerro il contachilometri parziale.:car:

Anche io faccio il pieno altri 111 punti di Dax tondi tondi 12929 CHIUSO a 13040 :clapclap::dietro::up::car: e come corregge se corregge lo si ripiglia ;):ombrello:
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    105,6 KB · Visite: 92

Beatrix61

Forumer attivo
OGGI FACCIO IL PIENO e azzerro il contachilometri parziale.:car:
Francamente andare a cercare lo short il primo giorno di rialzo serio mi sembra un azzardo, anche perchè la giornata di oggi mi fa pensare che il movimento da inizio agosto a ieri sia una lingua per nuovo T+2 o addirittura T+3, l'unica cosa che ci potrebbe portare giù sarebbe la chiusura del T+1 inv ma quasi sicuramente i ragazzi allungheranno il brodo.
Sia ben chiaro è solo un mio pensiero, ognuno ragiona con la propria zucca...se la possiede :)
 

capitan_harlok

Forumer attivo
c
Francamente andare a cercare lo short il primo giorno di rialzo serio mi sembra un azzardo, anche perchè la giornata di oggi mi fa pensare che il movimento da inizio agosto a ieri sia una lingua per nuovo T+2 o addirittura T+3, l'unica cosa che ci potrebbe portare giù sarebbe la chiusura del T+1 inv ma quasi sicuramente i ragazzi allungheranno il brodo.
Sia ben chiaro è solo un mio pensiero, ognuno ragiona con la propria zucca...se la possiede :)
condivido pienamente ftse mib secondo me arriva a breve a 20450 per fine settimana poi si vedra :jack:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto