FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Un aggiornamento sugli Indici europei e su quelli dei falsari, è d'obbligo prima della ripresa della discesa e prima dell'inizio della stessa... :-D
Giusto un ipotesi per chi interessa ed un Affresco per i soliti IGNOTI... :corna:

Al Nasdaq rimane da completare, previo troncamento, la v di (v) di 5... :winner:

Nasdaq v di (v) di 5.png



S&P 500 trova il suo termine in un cuneo finale della Z (triplo 3).... :fiu:

S&P 500 07:08:2020.png



Per Dax e FTSE MIB prevedo il termine della correzione di onda 2 con i target ipotizzate dalle frecce in entrambi i grafici... :futuro:

DAX 07:08:2020.png



FTSE MIB 07:08:2020.png
 

Beatrix61

Forumer attivo
Salvo guarda che c'è un errore sui dati del nasdaq, venerdi sia il N100 che il composite hanno ritestato i max e poi hanno chiuso negativi
 

bipop-pe

Forumer storico
Volumi bassi.... Movimenti in borsa da corsa.... Ovviamente verso il basso. Buone ferie a tutti
 

Allegati

  • IMG_20200725_204210.jpg
    IMG_20200725_204210.jpg
    1,2 MB · Visite: 108

gioscarmi

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Anche oggi ennesimo massimo ritoccato per sp 500.... E da un bel po' di giorni che è così..ogni giorno qual he tick in più ... Il mio short comincia a farsi bollente veramente... Vabbè verranno tempi migliori!!!
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Volumi bassi.... Movimenti in borsa da corsa.... Ovviamente verso il basso. Buone ferie a tutti
Ma vediamo intanto siamo nuovamente a 12800 quasi a contatto con la diagonale del canale discendente postata da Salvo ora vedremo se da qui corregge di nuovo nelle prossime sedute di settimana o se ha tutta questa forza per romperla e andare a testare nuovamente area 13000 buona giornata
 

capitan_harlok

Forumer attivo
intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono goduto questo long impulsivo da 12790 12920 e la giornata è fatta ora stiamo alla finestra e vediamo se ci sarà qualche altra opportunità
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    95,1 KB · Visite: 95

percefal

Utente Old Style
Certamente avremo la discesa... essa è solo rinviata di qualche giorno.
Sto rivedendo la labellatura sui vari grafici. Domani mattina, credo, riusciro a postare l'eventuale Target finale di questa onda "B"ugiarda!
Sono sicuro che scenderemo sotto i 18.289 di FTSE MIB, quindi regolati di cosa puoi fare o non fare...
Aspettiamo fiduciosi il target indicato per poi puntare all´obiettivo dei 6.500.
Qualcuno pero´ avvisi il Ftse Mib.
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Certamente avremo la discesa... essa è solo rinviata di qualche giorno.
Sto rivedendo la labellatura sui vari grafici. Domani mattina, credo, riusciro a postare l'eventuale Target finale di questa onda "B"ugiarda!
Sono sicuro che scenderemo sotto i 18.289 di FTSE MIB, quindi regolati di cosa puoi fare o non fare...

IO lo fisserei come livello di correzione in area 17650 di FTSE MIB ma questa è una mia interpretazione :rolleyes:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto