Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
anche senza lockdown difficile che ci sia boom.
i dati industriali dovranno essere "stagionalizzati" e il turismo/trasporti (vedi tuo post stamani) risentirà di distanziamento epolitiche di sicurezza varie.
Il „boom“ c‘e‘ gia‘. Almeno qua.
le fabbriche sono tutte aperte e quasi a pieno regime da tempo, gli ordini sono aumentati e tornati quasi a livelli pre-Covid e le vendite non scherzano nemmeno, anche di Auto.
Il mercato del lavoro non è stato sotto stress per come si temeva ed anzi le aziende stanno ricominciando ad assumere.
Se non è un „boom“ questo, con tutti i disastri pre-annunciati, allora non so proprio cosa possa esserlo.

e‘ chiaro che questo non vale per tutti i settori, ma la domanda che bisogna farsi è: quali settori trainano l’economia di un paese?
Dalla risposta capisci anche il perché i mercati stanno a filo dai massimi.

La ripresa a V c’è. Questo è un fatto, che verrà ufficializzato daidati a ottobre.
Ma il mercato vive di aspettative, non di risultati.
 

NoWay

It's time to play the game
Sei fiducioso di una risalita del dollaro?
Io sono un pò perplesso, credo che DT cercherà di tenerlo basso fino alle elezioni. Poi non so quanto sia in grado di pilotare il dollaro...

No, ma dovevo piazzare dei dollari. Ho visto che c'era ask decente e ne ho ripreso un po'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto