Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho acquistato XS1960407143 il 23/06/2020 con valuta il 25/06/2020.
Da Final Terms la record date per la cedola è il 25/06/2020 quindi dai miei calcoli ho diritto alla cedola che mi è stata inizialmente accreditata.
Oggi Binck (che lo dico a fare) si è svegliata male e mi ha stornato la cedola!!! :devil::devil::devil:
Ho sbagliato io i calcoli o sono impazziti da quando sono diventati danesi?
Chiedo lumi ai più esperti.

Ti spetta...
 

NoWay

It's time to play the game
Il Gruppo Crédit Agricole ha ottenuto un utile netto sottostante nel primo semestre 2020 di 2,767 miliardi di euro, con proventi operativi netti sottostanti di 16,914 miliardi di euro. Crédit Agricole Italia ha riportato nel primo semestre 2020 un risultato netto aggregato pari a 334 milioni di euro (-27% a/a) con un risultato di competenza del Gruppo CA di 257 milioni di euro, in flessione del 25% a/a. La dinamica è influenzata da accantonamenti prudenziali a fronte della crisi Covid-19. Il Crédit Agricole è presente in Italia, suo secondo mercato domestico, con circa 14 mila collaboratori e più di 4,5 milioni di clienti.
 

neteagle

Forumer attivo
Grazie, sono abbastanza convinto di aver ragione, prima di effettuare l'operazione ho letto attentamente i final terms e la record date una volta tanto è indicata espressamente. Infatti ho rivenduto il giorno dopo e inizialmente è stato tutto accreditato correttamente.
Il comportamento di Binck è inqualificabile, senza nessuna comunicazione e dopo un mese e mezzo dall'operazione effettuano uno storno senza un motivo.
Non so voi ma con la nuova proprietà e gestione capitano sempre più spesso questi problemi con le cedole e i rimborsi.

Cerco solo conferme dai preparatissimi amici del forum, sai a volte ti vengono dei dubbi se i neuroni sono tutti ancora li.
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie, sono abbastanza convinto di aver ragione, prima di effettuare l'operazione ho letto attentamente i final terms e la record date una volta tanto è indicata espressamente. Infatti ho rivenduto il giorno dopo e inizialmente è stato tutto accreditato correttamente.
Il comportamento di Binck è inqualificabile, senza nessuna comunicazione e dopo un mese e mezzo dall'operazione effettuano uno storno senza un motivo.
Non so voi ma con la nuova proprietà e gestione capitano sempre più spesso questi problemi con le cedole e i rimborsi.

Cerco solo conferme dai preparatissimi amici del forum, sai a volte ti vengono dei dubbi se i neuroni sono tutti ancora li.

Vero, purtroppo con Binck ci sono sempre più problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto