Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (7 lettori)

elimun2

Forumer attivo
A be entrambi dicono crollo fino a settembre...forse l'inverso da 288 dice 3(T+4) + + - ?
Ormai o c di y oppure v* estesa? della C5, siamo li vicini sul minimo a 19090. Dal movimento di -4% oggi questa però sembra una III di C5 altroche, v estesa...
Ma è un nuovo tracy da ieri o è sempre quello partito il 20 luglio?
in teoria siamo ancora sul vecchio
Se ci confermerà T nuovo siamo messi bene.....
 

Zooey!

Nuovo forumer
Vediamo se si forma un running flat.
Il TS è sempre SHORT.
ftse.jpg
 

robdey

Forumer storico
A be entrambi dicono crollo fino a settembre...forse l'inverso da 288 dice 3(T+4) + + - ?
Ormai o c di y oppure v* estesa? della C5, siamo li vicini sul minimo a 19090. Dal movimento di -4% oggi questa però sembra una III di C5 altroche, v estesa...
Ma è un nuovo tracy da ieri o è sempre quello partito il 20 luglio?

non esattamente perchè questo sarebbe long di indice e quello che sta succedendo ora è solo la partenza di un mensile vincolato negativo.
1596123792688.png

Mentre questo prevede la partenza di un T+4 e allra sono "razzi".

1596123908892.png
 

Jumpy72

Forumer attivo
Fugnoli vede volatilità in H2 e poi moderatamente ottimista
 

Allegati

  • I mercati tra passato, presente e futuro.pdf
    735,2 KB · Visite: 308

Malmostoso

Forumer storico
Buon pomeriggio,
se non fanno i cattivi dovremmo dovremmo chiudere piu o meno questa fine pomeriggio il giornaliero indice(per la verità non mi aspettavo scendessero sotto troppo 19360 ma tant'è..spero solo vadano a pescare il gap) in teoria ora si dovrebbe andare a chiudere il t inverso perche non credo alla chiusura anticipata a 19530 indice...pero va a sapere ..avevo long da 250 punti chiuso con 50 e short da 150(a chiuso con 30) a ora con un long losso di 140... bello
 

Malmostoso

Forumer storico
Buon pomeriggio,
se non fanno i cattivi dovremmo dovremmo chiudere piu o meno questa fine pomeriggio il giornaliero indice(per la verità non mi aspettavo scendessero sotto troppo 19360 ma tant'è..spero solo vadano a pescare il gap) in teoria ora si dovrebbe andare a chiudere il t inverso perche non credo alla chiusura anticipata a 19530 indice...pero va a sapere ..avevo long da 250 punti chiuso con 50 e short da 150(a chiuso con 30) a ora con un long losso di 140... bello
comunque allargando il grafico mi sa tanto che mi sto facendo un film che non esiste.... mi sa che il t inv è chiuso con un t-1 e un t-2 il 30/7...mi sono fatto fregare dalle sequenze sull'ultimo t-2 (30/7) inv del +-+-..pensavo che provassero ad andare sopra 19530...ma fatto il massimo dell'ultima sequenza - sopra 19490 penultimo t-4 hanno girato in barba al tempo..da tenere a mente
 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
comunque allargando il grafico mi sa tanto che mi sto facendo un film che non esiste.... mi sa che il t inv è chiuso con un t-1 e un t-2 il 30/7...mi sono fatto fregare dalle sequenze sull'ultimo t-2 (30/7) inv del +-+-..pensavo che provassero ad andare sopra 19530...ma fatto il massimo dell'ultima sequenza - sopra 19490 penultimo t-4 hanno girato in barba al tempo..da tenere a mente

Ma poi dove ha chiuso il tracy dritto? Ormai siamo fuori tempo massimo, 79ore ieri sera e adesso siamo gia sotto 19091.
Ci sta il T inverso.., ha fatto 9 ore inverse negative e cosi chiudi il tracy inv + il 30 luglio ore 9.
Martedi dati Intesa e mercoledi UCG.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto