Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

leosoier

Forumer storico
Di lingue non ci capisco na mazza ma....quella di oggi potrebbe esserlo o diventarlo?

B di, si esatto puo diventar un raccordino e ci sta una C5 che chiuda un running a livello di EWT.
Anche perche se osservi il grafico quotato di RBDY, se accetti un primo T+3inverso da 75gg, c' hai gia il 2°T+3inv vincolato negativo - - cosi andiamo su fino a settembre a 22k e oltre. A me sembra strano.
Io ho questa regola, se un conteggio rompe la sequenza quello che ha contato diventa "raccordo" lo attacchi al ciclo precedente e riiparti da zero.

Ci sarebbe da aggiornare il battle-plan... :fiu:
 

Malmostoso

Forumer storico
B di, si esatto puo diventar un raccordino e ci sta una C5 che chiuda un running a livello di EWT.
Anche perche se osservi il grafico quotato di RBDY, se accetti un primo T+3inverso da 75gg, c' hai gia il 2°T+3inv vincolato negativo - - cosi andiamo su fino a settembre a 22k e oltre. A me sembra strano.
Io ho questa regola, se un conteggio rompe la sequenza quello che ha contato diventa "raccordo" lo attacchi al ciclo precedente e riiparti da zero.

Ci sarebbe da aggiornare il battle-plan... :fiu:
nella realtà avrei qualcosa da liquidare..piu o meno a 22000 almeno quello era il livello che mi ero fissato..pero ad capz..ma questa è un'altra storia..
 

robdey

Forumer storico
B di, si esatto puo diventar un raccordino e ci sta una C5 che chiuda un running a livello di EWT.
Anche perche se osservi il grafico quotato di RBDY, se accetti un primo T+3inverso da 75gg, c' hai gia il 2°T+3inv vincolato negativo - - cosi andiamo su fino a settembre a 22k e oltre. A me sembra strano.
Io ho questa regola, se un conteggio rompe la sequenza quello che ha contato diventa "raccordo" lo attacchi al ciclo precedente e riiparti da zero.

Ci sarebbe da aggiornare il battle-plan... :fiu:

Sarebbe meglio attendere la chiusura del T+2 dritto ma le ipotesi in campo sono queste:

Dritto:

1) annuale standard al momento senza vincoli.

1595865845326.png


2) Vecchia ipotesi di annuale da agosto 2019 non ancora invalidata con vincolo negativo sull'ultimo T+3.

1595865885428.png


Inverso:
1) Annuale standard 4 tempi dove abbiamo vincolato il prossimo T+2 ed il 4° T+3

1595865979986.png

2) annuale con il primo T+4 terminato sul 3° T+2 senza vincoli.

1595866032671.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Certo che Robdey devo farti i complimenti..senza essere paraculos..vorrei farli anche anche ad altri ma siccome su altro ci capisco di meno evito...
in certe situazioni , come questa , per capirci qualcosa mi viene spontaneo spostarmi a guardare il semestrale ma non basta..tu invece rendi tutto piu chiaro spostandoti piu avanti..
Grazie
 

robdey

Forumer storico
Certo che Robdey devo farti i complimenti..senza essere paraculos..vorrei farli anche anche ad altri ma siccome su altro ci capisco di meno evito...
in certe situazioni , come questa , per capirci qualcosa mi viene spontaneo spostarmi a guardare il semestrale ma non basta..tu invece rendi tutto piu chiaro spostandoti piu avanti..
Grazie
grazie :)
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi, metti che:
non so se collocare su inverso ( mi parrebbe di si perche è andato a superare la sua media ) sul massimo di stamane 20119 la chiusura del t-1 inv...che diventerebbe livello per un tentativo di rialzo a chiusura del t inv..e a quel punto si potrebbe pensare alla chiusura anche del t+2 indice..sempre che non mollino ancora...troppo facile..dico male?
 

robdey

Forumer storico
Buondi, metti che:
non so se collocare su inverso ( mi parrebbe di si perche è andato a superare la sua media ) sul massimo di stamane 20119 la chiusura del t-1 inv...che diventerebbe livello per un tentativo di rialzo a chiusura del t inv..e a quel punto si potrebbe pensare alla chiusura anche del t+2 indice..sempre che non mollino ancora...troppo facile..dico male?

Hanno aggiunto un'altro T-3 negativo, ora siamo in pieno dentro la finestra temporale per chiudere il tracy, occhio alle sequenze del T-3 che sta per partire.
 

Malmostoso

Forumer storico
Senza crederci troppo ma a puro livello "scolastico" direi che andrebbe verificata la ripartenza del t-3 e anche t-2 indice ( il t-2 inizierebbe a essere troppo oltre il suo tempo) sul minimo delle 14. L'orario in pre apertura consiglia prudenza. Sopra 19850 la sequenza dell'inverso dovrebbe portare a una ulteriore salita per la chiusura del t-3 inv in tempi regolari tra stasera e domattina. Sopra quest'ultimo livello si innesca wolf per 20300
 

Users who are viewing this thread

Alto