Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Oggi proprio in chiusura ho preso un assaggio del DE000VE6AJQ2. Dopo l'esperienza di nokia mi son guardato bene nell'andarci pesante anche se devo dire che alla fine con nokia ho portato a casa la cedola del 2,5 % e circa 0.5 % sul capitale per cui non è andata così male.
Qui è da seguire biogen appena sopra strike e con un mm che offre a 2 punti sotto un possibile rimborso.
Domani non penso che cambi molto, sono titoli che hanno corso tanto anche se devo dire che biogen l 8 luglio è andata sopra strike e da allora solo un giorno ha chiuso appena appena sotto.
Vediamo nei prossimi giorni.. Buona serata
 

trip18

Forumer attivo
Oggi proprio in chiusura ho preso un assaggio del DE000VE6AJQ2. Dopo l'esperienza di nokia mi son guardato bene nell'andarci pesante anche se devo dire che alla fine con nokia ho portato a casa la cedola del 2,5 % e circa 0.5 % sul capitale per cui non è andata così male.
Qui è da seguire biogen appena sopra strike e con un mm che offre a 2 punti sotto un possibile rimborso.
Domani non penso che cambi molto, sono titoli che hanno corso tanto anche se devo dire che biogen l 8 luglio è andata sopra strike e da allora solo un giorno ha chiuso appena appena sotto.
Vediamo nei prossimi giorni.. Buona serata

Sono un po' indietro con la lettura dei messaggi. Se è già stato segnalato chiedo scusa.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Domani in Usa c'e' il dato piu' importante della settimana : richiesta dei sussidi di disoccupazione iniziali.

A fine luglio scadono sussidi straodinari governativi per 30 milioni di yankees .

Gia' si valuta che il 16% dei mutui non verra' pagato e che un altro 20% verra' postdatato.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Here were the main results from Tesla’s Q2 report, compared to consensus estimates compiled by Bloomberg:

  • Revenue: $6.04 billion vs. $5.4 billion expected vs. $6.35 billion Y/Y
  • GAAP earnings per share: 50 cents, vs. GAAP loss per share of $1.06 expected and GAAP loss per share of $2.31 Y/Y
  • Free cash flow: $418 million, vs. outflow $617.9 million expected
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto