Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ogni cosa stà posizionandosi nel modo giusto.
Mercato nella medesima posizione del 20 Gennaio 2020

"L'esposizione gamma ha raggiunto il 3 ° livello più alto di tutti i tempi la scorsa settimana.
Il massimo è stato a metà gennaio 2020.
Si noti che la media mobile si avvicina ai livelli che hanno portato a due picchi principali. Osservando attentamente come si sviluppa.
Rivisiterò questo importante grafico nelle prossime settimane: rimanete sintonizzati."
EcyvJcJWkAEEWjs.png

https://twitter.com/MacroCharts/status/1282630855505129479/photo/1
 

marofib

Forumer storico
anche sto giro fara' un doppio passo, finta ecc...lo short non si prende...e se si prende avra' portato + mancati gain che gain potenziali
anche a gennaio ero corto...poi hanno piantano un'opa incredibile sui max di mercato che mi ha fatto chiudere
poi quando inizia a scendere....profit di qua e di la'......4 spicci
ho comprato e ho fatto il mio record....non devo aggiungere altro
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
anche sto giro fara' un doppio passo, finta ecc...lo short non si prende...e se si prende avra' portato + mancati gain che gain potenziali
anche a gennaio ero corto...poi hanno piantano un'opa incredibile sui max di mercato che mi ha fatto chiudere
poi quando inizia a scendere....profit di qua e di la'......4 spicci
ho comprato e ho fatto il mio record....non devo aggiungere altro
Bisogna guadagnare su entrambe le direzioni del mercato, ma se inizia un bear market si ha tutto il tempo per entrare e rimanere in posizione. Il difficile e' quando fa -3% in apertura tutti i giorni.
 

marofib

Forumer storico
prenderlo e' solo la minima parte del lavoro....portarlo alla fine e' la sfida e pochi ci riescono
cmq vediamo....te lo auguro di cuore

ps: non serve guadagnare su entrambe le direzioni....e' una dispersione di energie fisiche e mentali
ci ho messo una pietra sopra e ti dico che mi trovo da dio
la costruzione di ts mi ha dimostrato che non e' una sensazione
 

Users who are viewing this thread

Alto