FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi su h4 abbiamo il 92% di possibilità di andare sotto la barra h4 odierna, di quanti punti non mi è dato sapere altrimenti sarei ricco Vedi l'allegato 565574
fuzzi h1 invece il 97% di possibilità di continuare down, ovviamente non so se entro oggi o nei prossimi gg. oppure di beccare un 3% di negatività della statistica Vedi l'allegato 565575
anche qui statistica rispettata, c era in ballo un 97%/94% che dite avere una statistica cosi alta aiuta a stare tranquilli assumendo una posizione???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
runner............. bearish black swan sul fuzzi........l'area prz la vedi è attivo da stamani, il pattern è parente stretto del wolf, al momento si ipotizza punto D fatto come così il punto 5 del lupo, in rottura dei minimi odierni tg sulla 1/4 o 50% di fibo, sempre a massimi odierni invariati..........Poi rimane la possibilità che sia il punto D o punto 5 sia ancora da fare Vedi l'allegato 565159
tg del lupo beccato e sul pattern invece quasi sul terzo tg fibo del 61.8%, complimenti a chi ha creduto al ribasso, il merito è stato vostro il mio contributo è stato solo di supporto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i crucchi hanno su h1 un segnale rvrs sell ottimale + statica ribassista al momento l'idea resta quella di un rimbalzo. La chiusura sotto la media h4 ieri ha dato un segnale sell di possibile prosecuzione ribassista, stanotte invece è stata rota di nuovo a rialzo dando un possibile segnale di prosecuzione rialzista, uno dei due segnali è destinato ad essere quello fasullo io penso che sia quello long Vedi l'allegato 565542
crucchi sulla ribassista h1 quello a cui si è assistito oggi si chiama riconoscimento, da più validità alla strada ribassista, alla fine entrambi i segnali di rottura media hanno dato i loro frutti, subito in azione il supporto della media daily bianca.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi su spoore sbagliato o giusto che sia seguo quelle aree prz di inversione + gli eccessi rialzisti + il segnale rvrs sell quasi ottimale, parlo sempre di questo tf specifico. C è una dinamica ribassista attiva celeste che rimane al momento una ipotesi di percorso abbiamo un massimo stanotte nei pressi della sua parte alta per cui vado alla ricerca del prossimo segnale sell per i tg fibo sotto Vedi l'allegato 565536
aggiornamento spoore, anche qui riconoscimento perfetto
1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
iron..........complimenti per il mib..........e direi a questo punto del silver..........................grazie1000
 

Users who are viewing this thread

Alto