Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Qui ogni banca fa come cazzo gli pare...
da un punto di vista formale i documenti da firmare sono due.
1) L'ACCETTAZIONE DEL PIANO
2) IN CASO DI ACCETTAZIONE AL PUNTO 1, SCELTA TRA ATTRIBUZIONE AZIONI PRO RATA O CASH 2%

Se ti han mandato solo il numero 2 vuol dire che la tua banca d'ufficio ha accettato per te il piano stesso.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Qui ogni banca fa come cazzo gli pare...
da un punto di vista formale i documenti da firmare sono due.
1) L'ACCETTAZIONE DEL PIANO
2) IN CASO DI ACCETTAZIONE AL PUNTO 1, SCELTA TRA ATTRIBUZIONE AZIONI PRO RATA O CASH 2%

Se ti han mandato solo il numero 2 vuol dire che la tua banca d'ufficio ha accettato per te il piano stesso.
Probabilmente hanno registrato telefonicamente che io accettavo una delle due scelte.
Su questa posizione io non avevo dubbi che l'investimento era andato in fumo, tanto è vero che avevo provato anche a vendere a 6. Alla fine mi interessava anche reperire qualche minus che così non sono certo di avere.
 

Luna01

Forumer attivo
Qui ogni banca fa come cazzo gli pare...
da un punto di vista formale i documenti da firmare sono due.
1) L'ACCETTAZIONE DEL PIANO
2) IN CASO DI ACCETTAZIONE AL PUNTO 1, SCELTA TRA ATTRIBUZIONE AZIONI PRO RATA O CASH 2%

Se ti han mandato solo il numero 2 vuol dire che la tua banca d'ufficio ha accettato per te il piano stesso.

Ma possono farlo?
Io comunque sia ho venduto.
 

riky2013

Forumer attivo
Io prendo le azioni.
Una domanda, voi nel primo ballott, oltre ad accettare il piano, cosa avete fatto alla voce OPT OUT THIRD PARTY RELEASE ?


se accetti il piano non puoi utilizzare OPT OUT THIRD PARTY RELEASE ?
 

sandrino

Forumer storico
Riformulo la domanda:
Nel ballot di accettazione del piano, per chi lo ha compilato, cosa avete fatto ala voce OPT OUT THIRD PARTY RELEASE ?

Grazie
 

riky2013

Forumer attivo
Riformulo la domanda:
Nel ballot di accettazione del piano, per chi lo ha compilato, cosa avete fatto ala voce OPT OUT THIRD PARTY RELEASE ?

Grazie


se accetti il piano non puoi usarlo,
 

Users who are viewing this thread

Alto