FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (10 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Complimenti anche da parte mia per la lettura. Si potrebbe ipotizzare di arrivare sulla prossima lunazione con un minimo relativo dal quale fare un movimento up fino a baciare la mm 200 del Ftse Mib ?
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,07 ...giorno 33...

Siamo al ritorno del 30/45 gg... Settimo vettore lateral rialzista, fra 3 giorni con oggi ci aspetta l'ottavo ed ultimo vettore ribassista....con Semafori lunghi rossi sui 3 indici che stiamo seguendo....

Sul breve Semafori verdi su Fib Dax e Sp500....

La previsione della svolta del 30/45 gg.....potrebbe essere il 7/9 Luglio subito dopo il plenilunio...

....mai dire mai....;)
Complimenti anche da parte mia per la lettura. Si potrebbe ipotizzare di arrivare sulla prossima lunazione con un minimo relativo dal quale fare un movimento up fino a baciare la mm 200 del Ftse Mib ?




Leggi penultima riga di ieri ore 17,07 Grazie...Ciao... ;)
 

non-stop

Forumer storico
Faticheremo un pò nel scendere....siamo in anticipo rispetto agli Americani di qualche giorno....

c'è bisogno di un riallineamento...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
scusa, posso chiederti a quale valore di future corrisponde ? :) non riesco a capirlo solo dal 'T.2' (pardon, ma so poco o nulla di cicli)
infatti risale tutto :mmmm:

Calma e gesso siamo ancora nel tempo....

Il T-2 è appena iniziato...dove arrivi lo vedremo....

in linea di massima ....il massimo del precedente T-2 il secondo del tracy era a 19.460...questo ( il terzo) potrebbe anche superare....ma non abbiamo tantissimo tempo...dobbiamo aspettare...
 

Users who are viewing this thread

Alto