Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (24 lettori)

policeman

Forumer storico
Grupo Famsa B de C : announces interest payment on its Senior Notes due 2024
GRUPO FAMSA, S.A.B. DE C.V. ANNOUNCES INTEREST
PAYMENT ON ITS SENIOR NOTES DUE 2024
Monterrey, N.L., Mexico, June 15th, 2020 - Grupo Famsa, S.A.B. de C.V. (BMV: GFAMSA) announced today that the Company has duly paid the accrued interest related to the first coupon of its 9.75% Senior Notes due 2024 (CUSIP/ISIN No. 40052WAD4 / 40052WAE2 / P7700WCL2 / USP7700WCL20).
It is important to note that the accrued interest for the period from December 17, 2019 to June 15, 2020, payable to date, was USD$3,901,114.75.
With the aforementioned, Grupo Famsa reaffirms its commitment to meet its financial obligations towards its lenders, commercial creditors and other third parties, separately and in parallel with the restructuring process announced on May 29, 2020, which is solely and exclusively related to its 7.25% Senior Notes.


Per una volta sto sul cavallo vincente....

in lingua spagnola "LADRONES"
 

policeman

Forumer storico
Scusami ma che senso ha fare un intervento così!
Quando dici che li avrete sul conto quando li definisci ladrones.
Un giudizio ha bisogno di fondamenti e magari anche di una motivazione.
Il momento è quello che è e al di là dei ladri ci sono aziende in difficoltà non per loro volontà.
la settimana scorsa hanno inviato un messaggio alla mia banca che il "bonos" è stato inviato e i contanti saranno accreditati. NULLA di queste
sono state ricevute.devo arrabbiarmi o star Zitto?
grazie
 

IL MARATONETA

Forumer storico
la settimana scorsa hanno inviato un messaggio alla mia banca che il "bonos" è stato inviato e i contanti saranno accreditati. NULLA di queste
sono state ricevute.devo arrabbiarmi o star Zitto?
grazie
Non voglio mettere in dubbio le tue affermazioni ma alla mia banca non è arrivato alcun messaggio del pagamento.
Sarebbe di interesse comune documentare il messaggio.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
devo metterti copie della Bank of America? ti prego,where is the privacy?????
Have a nice evening
Il fatto stesso che tu ne abbia parlato e continui a parlarne fa pensare che il messaggio( si parla di Famsa) non abbia carattere di riservatezza, altrimenti non avresti dovuto darne conto.
Io non dubito delle tue informazioni ma spesso sei in contraddizione con te stesso.
 

angy2008

Forumer storico
qualcuno segue Staples? Sycamore la sta dissanguando ma non capisco come possano poi esimersi dal rimborsarne i bond senza incorrere in qualche bancarotta fraudolenta
mi autoquoto, qualcosa comincia a muoversi da parte dei bondholders, in effetti la news è di aprile ma non trovo se ha avuto seguito
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto