Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

dvm

Forumer storico
Grazi
Ma il T+3 massimo una ventina di sedute dovrebbe partire,poteva esserci l'ipotesi partenza il 15 Giugno,ma dopo la bella partenza siamo ritornati giu',e purtroppo come detto in real-time non avevamo concordanza con gli indicatori settimanali.
Grazie amico mio
 

ODALMIS

Nuovo forumer
Ciao per la mia conta annuale iniziato il 16 Marzo ,ma altri ciclisti hanno centratura differente ossia annuale non iniziato.
Quindi T+3 che deve partire,poi concluderemo verso settembre -Ottobre il T+4 se regolare ,li vedremo in che condizioni avverrà la chiusura del medesimo.
Non metto grafici dato che dovrei cancellare alcuni indicatori che uso ,scannerizzare ecc ,sono pigro:)

okk grazie per quello che condividi costantemente
 

dvm

Forumer storico
Non ci sto capendo molto, sembrava tutto pronto alla discesa e si è saliti.
Cicli superiori a quanto ho capito ancora 2 ottave all'appello mancherebbero
 

tf62

Forumer storico
Non ci sto capendo molto, sembrava tutto pronto alla discesa e si è saliti.
Cicli superiori a quanto ho capito ancora 2 ottave all'appello mancherebbero

Ciao oggi ti è partito il 2 T-2 del tracy partito il 25,il max del Tracy di solito si realizza tra il 3-5gg dalla sua partenza poi io non lo trado mi occupo di cicli superiori.
Per questi devi osservare il mensile partito il 15 Giugno.
Ciao
 
Ultima modifica:

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao oggi ti è partito il 1 T-2 del tracy partito il 25,il max del Tracy di solito si realizza tra il 3-5gg dalla sua partenza poi io non lo trado mi occupo di cicli superiori.
Per questi devi osservare il mensile partito il 15 Giugno.
Ciao
Ciao Tf62 intendevi dire 2 t-2 del tracy partito il 25 giugno. Giusto ?
 

daniele26

Forumer storico
tu scrivi.. il mensile partito il 15 Giugno. i conti nn mi tornano. un T+1 al massimo secondo la vecchia centratura.,o sbaglio? a meno di nuovo T+3
 

tf62

Forumer storico
tu scrivi.. il mensile partito il 15 Giugno. i conti nn mi tornano. un T+1 al massimo secondo la vecchia centratura.,o sbaglio? a meno di nuovo T+3

Trovi il post dietro trattasi di figure ibride T+1/2 di circa 22gg già verificatesi nel passato con i nuovi annuali , sul nuovo T+3 trovi sempre dietro dei post in merito.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto