Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao, che successe poi a destra nel grafico delle riminiscenze?

successe che...

bol.jpg

Buongiorno, penso Snapo si stia riferendo al periodo delle mille bolle blue del 2000
:up:

però allora nn c'erano le bc che stampavano 19 trilioni...e chissà quanti ancora...
così come nn c'era la recessione, ancora,
ma si sa che i mercati oggi corrono quando l'economia è a ramengo perchè si presume che stampino...e stampino...e stampino ancora...

probably nothing

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Ciaparat1

Forumer storico
successe che...

Vedi l'allegato 563266

:up:

però allora nn c'erano le bc che stampavano 19 trilioni...e chissà quanti ancora...
così come nn c'era la recessione, ancora,
ma si sa che i mercati oggi corrono quando l'economia è a ramengo perchè si presume che stampino...e stampino...e stampino ancora...

probably nothing

bye

bella ...Aremgo ...sai perché si dice così ? ...perché Aramengo è un paesino dell Astigiano dove il Regno di Sardegna aveva L ufficio delle tasse del Regno ..interessante vero ?
ciao
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
bella ...Aremgo ...sai perché si dice così ? ...perché Aramengo è un paesino dell Astigiano dove il Regno di Sardegna aveva L ufficio delle tasse del Regno ..interessante vero ?
ciao

Sapevo anche che a Aramengo venivano confinati i condannati per reati fiscali e fallimenti, da qui il modo di dire. :pollicione:

L'ho visitato un paio di estati fa durante un breve soggiorno nelle langhe. Luoghi bellissimi.
L'anno prima ero stato nel Chianti, prossima tappa la Marca Trevigiana.
Fantastici sogggiorni enogastronomici:king:
 

Ciaparat1

Forumer storico
Sapevo anche che a Aramengo venivano confinati i condannati per reati fiscali e fallimenti, da qui il modo di dire. :pollicione:

L'ho visitato un paio di estati fa durante un breve soggiorno nelle langhe. Luoghi bellissimi.
L'anno prima ero stato nel Chianti, prossima tappa la Marca Trevigiana.
Fantastici sogggiorni enogastronomici:king:

da noi a Torino si dice così, poi magari hai ragioni tu ....io ci vado in bici dalla collina al confine con L astigiano si posti belle ...una volta erano solo posti x il vino ...adesso riescono a vedersi bene ...vedi Alba .
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
stavolta l'ha detta e fatta veramente grossa...

“When you do testing to that extent, you are gonna find more people, you’re gonna find more cases. So I said to my people, slow the testing down please. They test and they test. We have tests that people don’t know what's going on,” Trump said in the rally.


nn è che gli altri facciano diversamente...
ma stanno zitti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se l'idea bacata, l'ennesima, che ho in testa è "quella" oggi il composite apre a 10k e nn li rivede...
beh nn li rivede per un bel po'

buondì

-1 naz
 

Users who are viewing this thread

Alto