Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (27 lettori)

Vet

Forumer storico
venduto un lotto BPM T1 6,125% a 79,25 cosi riduciamo lombard
sono sorpreso del prezzo, spero non ci siano errori, domani guardo la contabile

altro lotto tengo

da quello che vedo il prezzo è congruo ....hai qualche idea dove investire questi denari ....o riduci il lombard?

a dire il vero ora vedo prezzi 81/83. Per la 6,125%. e. 89/91 per la 8,75% ...con lo spread che scende a vista d’occhio mi sa che presto ritorneranno sui rendimenti del 6% per gli At1 del banco....che comunque è sempre un ottimo rendimento
su intesa 256 al 4,125% siamo a 84,5/ 85,6
 
Ultima modifica:

cpandrea

Forumer storico
da quello che vedo il prezzo è congruo ....hai qualche idea dove investire questi denari ....o riduci il lombard?

a dire il vero ora vedo prezzi 81/83. Per la 6,125%. e. 89/91 per la 8,75% ...con lo spread che scende a vista d’occhio mi sa che presto ritorneranno sui rendimenti del 6% per gli At1 del banco....che comunque è sempre un ottimo rendimento
su intesa 256 al 4,125% siamo a 84,5/ 85,6

no per il momento penso che riduco il lombard
e rimango un pò alla finestra o in attesa di qualche nuova emissione
volevo comprare cert RABO ma è già partito e quindi devo vedere, stessa cosa per LH, nei gg scorsi avevo provato ad incrementare, ma il mio ordine non è mai passato
 

cpandrea

Forumer storico
oppure prendo una T1 con prossima call se mi danno un pò di lombard extra

Queste 3 T1 hanno una call probabile prossimamente

ABN Amro XS1278718686

Barclays PLC XS1002801758

AIB (Allied Irish Banks) XS1328798779


Ritenete probabile una call alla luce della situazione attuale? quale eventualmente prendereste delle 3 ?

AIB Bank of Ireland ha fatto call e riemsso nuovo T1, che AIB faccia lo stesso ?
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

samantaao

Forumer storico
mi hanno appena quotato 86.5 offer..... grr
guarda, sto comprando col naso tappato solo perchè posso dimenticarmi quei soldi in un cassetto per un decennio... ma credo che non mancheranno occasioni nei prossimi mesi, prima o poi l'economia reale toccherà anche la finanza e non per niente le banche centrali stanno facendo di tutto per puntellare le banche
IMHO
 

Vet

Forumer storico
guarda, sto comprando col naso tappato solo perchè posso dimenticarmi quei soldi in un cassetto per un decennio... ma credo che non mancheranno occasioni nei prossimi mesi, prima o poi l'economia reale toccherà anche la finanza e non per niente le banche centrali stanno facendo di tutto per puntellare le banche
IMHO

non sarei Così pessimista.....patogeni permettendo, e comunque le banche erano messe molto peggio nel 2008
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
incrementato axa 454 a 68... se continua così prima o poi salgono anche le irs
guarda, sto comprando col naso tappato solo perchè posso dimenticarmi quei soldi in un cassetto per un decennio... ma credo che non mancheranno occasioni nei prossimi mesi, prima o poi l'economia reale toccherà anche la finanza e non per niente le banche centrali stanno facendo di tutto per puntellare le banche
IMHO

Oggi sono ripartite anche le irs, dopo qualche settimana di debolezza. Anche se a mio avviso non dovrebbe essere quello il principale catalizzatore, è probabile che una spinta sia venuta anche dall'aumento dello yield del TdS USA.

La Axa 454 è stata abbastanza pigra perchè si comprava ancora allo stesso livello a cui le hai acquistate 6 settimane fa....
 

samantaao

Forumer storico
Oggi sono ripartite anche le irs, dopo qualche settimana di debolezza. Anche se a mio avviso non dovrebbe essere quello il principale catalizzatore, è probabile che una spinta sia venuta anche dall'aumento dello yield del TdS USA.

La Axa 454 è stata abbastanza pigra perchè si comprava ancora allo stesso livello a cui le hai acquistate 6 settimane fa....

come dice Vet le irs arriveranno dopo, ma io le prendo per diversificare il cassetto, se questo oceano di liquidità arriverà davvero all'economia reale ci saranno poche occasioni (storni) nei prossimi mesi ed allora cominceremo a parlare di inflazione... finiranno i tassi negativi?
...e infatti sempre tappandomi il naso ho preso un cip di btpi41...
oppure quando tutto tornerà a rendere zero si scommetterà sulle call/tender

PS se potessi permettermi i tagli dei T1/coco a tf, ieri avrei preso qualcosa di italico, ma mi devo accontentare
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Io lunedi' faro' il contrario, liquidando 3 posizioni, assicurandomi di rimanere liquido. Si e' saliti troppo in fretta.
La BCE ha citato ieri oltre 8% di caduta del PIL europeo per il 2020. Non accadeva da quasi 80 anni (seconda guerra mondiale).
Le trimestrali Q2 saranno quasi tutte pessime.

oppure prendo una T1 con prossima call se mi danno un pò di lombard extra
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Io lunedi' faro' il contrario, liquidando 3 posizioni, assicurandomi di rimanere liquido. Si e' saliti troppo in fretta.
La BCE ha citato ieri oltre 8% di caduta del PIL europeo per il 2020. Non accadeva da quasi 80 anni (seconda guerra mondiale).
Le trimestrali Q2 saranno quasi tutte pessime.

Bia

La caduta e' il passato. I mercati guardano avanti. Chiaramente sono molto ottimisti che questa storia si risolva in breve.
 

Users who are viewing this thread

Alto