Attivata oggi la funzione "Blocca utente" (simile a Facebook) (1 Viewer)

La inseriamo?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Punto 1: si, è successo, e può succedere.
Punto 2: probabilmente è corretto assegnare, dopo attenta valutazione, tale possibilità su specifica richiesta motivata (aggiungo tramite canali privati, o il forum diventa un luogo dove richiedere a gran voce qualcosa che è una "eccezione" e non una regola).
E, come la si è data, la si può togliere. Il punto 2 si può fare facilmente, è già previsto dal "plugin".
Mi sembra la cosa più sensata :up: appoggio questa opzione al 100%
 

powermind

Forumer storico
Scusate se intervengo, forse a sproposito ma non ho ben capito quale sia la disputa o l’oggetto del contendere
Mario e Luca hanno litigato? Se si, quando e in merito a cosa? Se potete darmi il link del 3d sarei grato, perché ho passato tutta notte a cercare questo litigio tra Mario e Luca ma senza risultato
Grazie
 

ConteRosso

mod sanguinario
I moderatori non sono a servizio dei capricci di un singolo utente e "non devono bannare senza se e senza ma".
Altrimenti diventa una specie di asilo in cui i più permalosi e meno tolleranti continuano a fare i capricci e a esigere (brutto verbo) l'epurazione di utenti sulla base magari di antipatie personali.
esatto sottoscrivo parola per parola, cerchiamo di essere tolleranti e ci vuole veramente tanta pazienza. Cmq sono contrario alla funzione blocca utente, per i motivi giustamente evidenziati da Argema e Roberto, temo il suo abuso e che la conflittualità aumenti anzichè diminuire.
 

Stic@zzi

Guest
Scusate se intervengo, forse a sproposito ma non ho ben capito quale sia la disputa o l’oggetto del contendere
Mario e Luca hanno litigato? Se si, quando e in merito a cosa? Se potete darmi il link del 3d sarei grato, perché ho passato tutta notte a cercare questo litigio tra Mario e Luca ma senza risultato
Grazie

sono inizie rispetto ai tuoi topic :lol:
 

powermind

Forumer storico
sono inizie rispetto ai tuoi topic :lol:



Le mie scuole e’risaputo, finivano a scatafascio, tra insulti e minacce psico fisiche con tanto di aggressioni verbali.

Le scuole aperte partivano con dei buoni propositi, ma un gioco innocente si trasformava presto in fango. E in quel fango ci sguazzavo come un coccodrillo, consapevole che in mezzo a questo fango ritrovassi la mia serenità.
 

Stic@zzi

Guest
Le mie scuole e’risaputo, finivano a scatafascio, tra insulti e minacce psico fisiche con tanto di aggressioni verbali.

Le scuole aperte partivano con dei buoni propositi, ma un gioco innocente si trasformava presto in fango. E in quel fango ci sguazzavo come un coccodrillo, consapevole che in mezzo a questo fango ritrovassi la mia serenità.

ma li era livello avanzato
 

powermind

Forumer storico
ma li era livello avanzato


Sì certo, ma avete anche pagato fior di soldi per quei livelli avanzati.

Mi avete dato fama e soldi, e di questo vi ringrazio.

Con i vostri soldi ho deciso di mettermi in proprio, e ahimè purtroppo, i soldini guadagnati con le vostre iscrizioni sono già finiti in bocca agli squalo.

Poteva andare bene, e invece.... sono rimasto offeso



È la vita, ora mi riprendo la postazione e mi rimetto a girare come un forsennato in formula 1



Non sarò più tra i top al mondo come nel 2016, ma mi servirà per isolarmi ulteriormente da un mondo che non riscuote più i miei interessi



Aprirò un 3d nell’isola dei forumers, un 3d personale in cui svelerò cosa mangio a che ora faccio la doccia, se vado a dormire, i miei tempi in macchina, i miei passi salute ecc ecc

Insomma la mia vita i miei cazzi o sticaxxi



Ma la borsa mi ha esaurito, non ho più l’età x seguire sti psicopatici esosi di denaro del parco buoi



Non sono più quello di una volta, e devo prenderne atto, troppe operazioni che mi hanno fatto comprendere che il Powermind di un tempo si è estinto



Andate avanti voi, portate i miei livelli e i miei insegnamenti nel mondo, e limitate i Loss più che potete :d:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Punto 1: si, è successo, e può succedere.
Punto 2: probabilmente è corretto assegnare, dopo attenta valutazione, tale possibilità su specifica richiesta motivata (aggiungo tramite canali privati, o il forum diventa un luogo dove richiedere a gran voce qualcosa che è una "eccezione" e non una regola).
E, come la si è data, la si può togliere. Il punto 2 si può fare facilmente, è già previsto dal "plugin".
E allora, se si può, voto sì, purché sia una funzione affidata ad utenti "certificati"
 

Users who are viewing this thread

Alto