Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io ricevo ordini a go' go' se devo spiegarti perche' lo so.

la crisi?????? serve come sempre a far fare soldi a chi li ha ............sempre come sempre.

fra' iperammortamento , crediti d'imposta fino al 60% per campania , lombardia 40% emilia aspettiamo ma sinistri come sono penso al 80% il tutto sara' meglio di prima con la gente che lavora da smart che vedra' ridotto il salario :-D
Cazzo, scrivi peggio di Snapo, per leggerti devo consumare energie per capirti. Mi hai rotto il cazzo, inculati.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se non si è capito, ho chiuso perchè ho eccessi di prezzo ma non divergenze volumetriche. Ho chiuso perchè appagato e perchè faccio molta fatica a stare sotto stress.
Succederà come al ribasso, chiuso troppo presto ? Bè, almeno qui non ci sarà la Consob a bloccare tutto un'altra volta e al rialzo ergo posso tutto quando voglio e quando lo riterrò opportuno.
Tiro il fiato insomma !
 

franky79

Forumer storico
Se non si è capito, ho chiuso perchè ho eccessi di prezzo ma non divergenze volumetriche. Ho chiuso perchè appagato e perchè faccio molta fatica a stare sotto stress.
Succederà come al ribasso, chiuso troppo presto ? Bè, almeno qui non ci sarà la Consob a bloccare tutto un'altra volta e al rialzo ergo posso tutto quando voglio e quando lo riterrò opportuno.
Tiro il fiato insomma !
sempre bravissimo cmq :accordo:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
come la interpreti?
Io nel dubbio suggerirei alle macchinette di guardare a quelli più su dove non ci sono anomalie :d::d::d::d:
Bò, furono le sospensioni o mancate sospensioni, non ricordo. Comunque quello che conta maggiormente sono i volumi trattati e sia MIB che FIB sono simili in area 21.300.

Fib a contatto con mm 2048.
 

gipa69

collegio dei patafisici
ormai le crisi avvengono solo quando qualche grosso esposto in leva viene messo sotto pressione, difficile avvenga con il qe infinito attuale, nasdaq ai massimi e in america c'è il disastro... però non riesco a capire cosa possa far crollare i mercati se continuano a iniettare soldi all'infinito

Una crisi interna al mercato viene sanata come dici tu, anche una esterna ha dei benefici da quella cura ma ci deve essere fiducia nella medicina sennò il malato non reagisce comunque.
Perchè ci sia questo tipo di sfiducia deve venire meno la fiducia nel sistema dollarocentrico, al momento le cartucce sembrano ancora più a loro favore ma questi tremori li mettono comunque in condizione di debolezza
Anche se qualche altra area geografica importante avesse delle crisi geopolitiche interne od esterne (vedi EU o Cina) qualche danno collaterale ci sarebbe sicuramente sui mercati finanziari..
Il momento cruciale di questa fase avverrà quando lo stimolo fiscale si esaurisce, quello monetario penso che continuerà senza timori mentre quello fiscale erra tra rischi di deflazione e rischi di inflazione e prima o poi nell'immaginario delle popolazioni una delle due strade prenderà il sopravvento.. al momento è quello delfazionistico moderato che comanda e quindi le rotative possono proseguire indefessamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto