Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Finito adesso il webinar targato Webank SPETTACOLARE! complimenti davvero Leon! devo dire che come te, con l aumento della volatilità negli ultimi 2 mesi, avevo accantonato i Corridor e gli SU e SD, ma è arrivato il momento di dargli una "spolveratina". Grazie ancora degli spunti offerti Leon! :)
purtroppo con il lavoro che è ripreso pressante, mi è spesso difficile seguire i webinar. Spero che, come sempre, saranno messi gentilmente a disposizione si Telegram
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusa Giancarlo, sono risalita fino a ieri sera e non ho trovato nulla riferito al default di hertz e alla sorte del ctf ch0498263109.

C'è una ricerca per argomento sul Forum che dovrebbe permetterti di ritrovare i messaggi in questione.
In estrema sintesi si diceva che, nonostante il Chapter 11, la società potrebbe ancora riprendersi e si facevano alcuni esempi in cui si era verificata questa casistica. Io ho venduto il titolo diverse settimane fa quando in questo Forum qualcuno segnalò la situazione grave di Hertz e quindi non ho segnato le pagine in oggetto.
 

annamaria21

Forumer storico
C'è una ricerca per argomento sul Forum che dovrebbe permetterti di ritrovare i messaggi in questione.
In estrema sintesi si diceva che, nonostante il Chapter 11, la società potrebbe ancora riprendersi e si facevano alcuni esempi in cui si era verificata questa casistica. Io ho venduto il titolo diverse settimane fa quando in questo Forum qualcuno segnalò la situazione grave di Hertz e quindi non ho segnato le pagine in oggetto.
Tante Grazie Giancarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto