Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

bini 2020

Nuovo forumer
Il Drago soffia potente verso il basso. Quindi rendimenti proiettati verso area 1,90.
.. buongiorno..
Io non voglio e non posso entrare nel merito dei grafici e dell'analisi tecnica .. Qui c'è sempre stato un alto livello di competenza e anche di gentilezza....
però oggi, maggio 2020 dopo quasi 3 mesi di totale lockdown... :-Rsiamo così sicuri che in questo periodo (che è di gran lunga la peggior catastrofe finanziaria, economica e sociale degli ultimi 75 anni..) non ci sia rischio che possa partire la speculazione internazionale e far saltare ogni regola e ogni indicazione dei grafici?
Fra l'altro avere una Castelli come vice ministro dell'economia e un Draghi in vacanza :abbocca: .. non aiuta molto il paese
:bye:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
.. buongiorno..
Io non voglio e non posso entrare nel merito dei grafici e dell'analisi tecnica .. Qui c'è sempre stato un alto livello di competenza e anche di gentilezza....
però oggi, maggio 2020 dopo quasi 3 mesi di totale lockdown... :-Rsiamo così sicuri che in questo periodo (che è di gran lunga il più grosso evento catastrofico finanziario economico e sociale degli ultimi 75 anni..) non ci sia rischio che possa partire la speculazione internazionale e far saltare ogni regola e ogni indicazione dei grafici?
Fra l'altro avere una Castelli come vice ministro dell'economia e un Draghi in vacanza :abbocca: .. non aiuta molto il paese
:bye:
Non è difficile Bini 2020 tenere in auge un forum di questo tipo. Basta rispettare la regola del confronto come facciamo tutti . IL problema di questi momenti e dove si è tornati coi titoli di stato come si è detto potrebbe essere un trampolino di lancio con tutti i rischi del caso e magari prima ripassare da un momentaneo ribasso ,buon giorno.
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti.
Io continuo a seguire la mia conta che per adesso non è invaldiata.
Un giretto up sopra il quadrato sa da fare se non è sbaglaita la conta.

1.png
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
.. buongiorno..
Io non voglio e non posso entrare nel merito dei grafici e dell'analisi tecnica .. Qui c'è sempre stato un alto livello di competenza e anche di gentilezza....
però oggi, maggio 2020 dopo quasi 3 mesi di totale lockdown... :-Rsiamo così sicuri che in questo periodo (che è di gran lunga la peggior catastrofe finanziaria, economica e sociale degli ultimi 75 anni..) non ci sia rischio che possa partire la speculazione internazionale e far saltare ogni regola e ogni indicazione dei grafici?
Fra l'altro avere una Castelli come vice ministro dell'economia e un Draghi in vacanza :abbocca: .. non aiuta molto il paese
:bye:

Beh, l'attuale compagine di governo (e la precedente) è la conseguenza del voto degli italiani nel marzo di due anni fa. Notoriamente, la maggioranza crede ai miracoli dei sovranisti, ai maghi, alla bacchetta magica (Ogni giorno 30mila italiani vanno dai maghi). E le conclusioni sono i penosi soggetti privi di esperienza, di cultura generale e specifica, messi nei posti chiave e nei vari ministeri. Con i loro curricula - nella realtà del mondo delle imprese - potrebbero ricoprire un incarico da garzone o da addetto alle fotocopie, non certo da ministro. Ma nella politica - l'abbiamo imparato a nostre spese - contano le chiacchiere ben raccontate, tanto è vero che un ex venditore ambulante di bibite può diventare il ministro degli Esteri senza neppure conoscere le lingue più diffuse.

Se non fosse perchè siamo cofondatori dell'Ue e per Banca Centrale Europea, a quest'ora, con il nostro stratosferico debito, saremmo già saltati, perchè nessuno acquisterebbe le nostre cambiali se non con interessi capestro a due cifre. Nonostante le sue gaffes, la signora LaGuardia si è dimostrata più determinata di quanto non sembrasse e ciò scongiurerà la speculazione internazionale.

images

"Tempi straordinari richiedono azioni straordinarie,
non ci sono limiti al nostro impegno sull'euro.
Siamo determinati a usare il pieno potenziale
dei nostri strumenti nell'ambito del nostro mandato".
 

Users who are viewing this thread

Alto