Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (16 lettori)

IsThe End

Forumer attivo
Si prosegue verso 0,236 fibo

Screenshot 2020-05-22 20.00.59.png
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Quale stra-pazzo (90% pro tempore sui matusa) dico, anzi ridico, la mia. La sostenibilità del nostro debito stratosferico non può passare che per la drastica riduzione degli interessi con le ovvie conseguenze sul prezzo dei lunghi. La politica e la Bce dovranno obbligatoriamente andare in questa direzione. E' del tutto impensabile nelle nostre attuali condizioni, sostenere aliquote di 70-80 mld di interessi oltre a dover raccogliere nei prossimi mesi ulteriori 500 mld di rimpiazzi sui titoli che andranno in scadenza.
Altre strade non ce ne sono, la Bce rifletta su quanto suggerito dal finanziere d'assalto (nonchè filantropo) George Soros...

George Soros: "Molto preoccupato per l'Italia, maltrattata da Ue e Germania"

Il finanziere contro Salvini: "Vuole che il Paese lasci l’euro e l’Ue". Intervistato da De Telegraaf va in pressing sull'Olanda, perché cambi linea: "I bond perpetui sono vitali"
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
I segnali d'acquisto per i Btp..sono già a target ? Insomma è già passata la verve o c'è dell'altro ! Non lo so ; le aste tarperanno un pochino la situazione discreta che si è venuta a creare nell'ultima settima..il Btp 2067 per ritestare massimi deve confermare resistenza a 108-109. Pag. 19 IL Sole Plus 24 Ore di oggi.
upload_2020-5-23_9-24-13.png
 

Users who are viewing this thread

Alto