Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
CONTE: IL SISTEMA BANCARIO PUO' E DEVE FARE DI PIU'

'Mi giungono segnalazioni' su tempistiche non rispettate " Il sistema bancario, che pure sta offrendo la sua collaborazione, puo' e deve fare di piu'". Cosi' il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nell'informativa alla Camera sulla fase 2. Sui tempi di erogazione dei crediti secondo le misure previste dai Dl sulla liquidita', per i prestiti in 24 ore Conte ha riferito: "Mi giungono molte segnalazioni che nella maggior parte dei casi questo non sta avvenendo".




Si sveglia adesso o' scemunito :wall:...ma vi rendete conto in mano a chi siamo?...non ne ha azzeccata una che una in 3 mesi, sia lui che la sua triste compagnia di ciocapiatti...però andrà tutto bene...:sad:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
BCE: PANETTA, PER SUD ITALIA PENSARE A 'FISCALITA' DI VANTAGGIO'

'In Italia c'e' una miniera che non e' stata ancora sfruttata: il Mezzogiorno, che ha potenzialita' rilevantissime, ma ha bisogno di una spinta. E' un motore che si e' inceppato e deve ripartire'. Lo ha dichiarato Fabio Panetta, membro del comitato esecutivo Bce, nel corso dell'online talk "Economia reale, territori e imprese: come resistere alla crisi e ripartire" organizzato da Rcs Academy. Panetta ha quindi ribadito la sua proposta di 'avviare anche nel Mezzogiorno una fiscalita' di vantaggio', naturalmente 'inquadrata nelle norme europee sugli aiuti di Stato'. 'Dato che in questo momento si stanno rivedendo le norme sugli aiuti di Stato credo sia possibile riaprire quella discussione in modo non litigioso, anzi in accordo con l'Europa', ha spiegato. 'Credo ci sia la possibilita' e sarebbe comunque un segnale di attenzione verso un terzo dell'Italia che e' in condizioni francamente inaccettabili', ha concluso.


Ma come si fa?...cosa c'è meglio di zero tasse da sempre?...:d:


Ovviamente sto scherzando, prima che qualcuno si offenda :p
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Poi gli altri azionisti gli dicono : bimbo, vedi di smetterla che qui non paghiamo per te !
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Constatazione personale e professionale:

A ieri, il mio portafoglio clienti ha subito un calo medio del 2,4% a fronte di mercati azionari che sono mediamente intorno al -15% dai massimi e obbligazionari che oscillano mediamente intorno al -10%.

Ho diversi clienti addirittura in rendimento positivo.

Ergo, a questo giro ho fatto il "miracolo" in quanto vedo i loro portafogli in banca che sono schiantati con perdite medie intorno a -15/20%...e allora?


E allora niente, nemmeno questa volta, di fronte alla più grande catastrofe sociale-economica di sempre, l'italiano medio riesce a cogliere le differenze tra una gestione professionale dei suoi risparmi e una che da sempre è fatta alla c...o di cane fatta da impiegati bancari che eseguono ordini di scuderia per fare budget con prodotti di merda pagati come oro, dove in più non vengono date spiegazioni, risposte e vengono pure trattati male.

Quindi che conclusione ne traiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto