Pc si blocca. Aiuto!!!! (1 Viewer)

Salve a tutti, credo di essere nella sezione giusta. Ho un problema col mio PC Fisso (di seguito elencheró tutte le caratteristiche): il pc si freeza completamente per una manciata di secondi (sicuramente meno di 10).
Spiego meglio: quando si freeza non si muove neanche il cursore del mouse e se si sta ascoltando una canzone o un qualunque audio si blocca anche l'audio però emettendo comunque quel suono che stava emettendo nel momento in cui si è bloccato (scusatemi il giro di parole). Il pc è completamente originale e questo problema l'ho sempre avuto. Quotidianamente non vi so dire quante volte accade ma tra 1-3 volte al giorno..a volte non lo fa proprio. Mi aiutate a capire e a risolvere?
Il pc in questione è un Omen HP 880-803nl
-Intel i7-8700k (senza overclock)
-32 GB Ram DDr4 2666MHz
-scheda video Nvidia GTX 1070
-SSD m. 2
Non so altro, se serve sapere aggiungerò.
Grazie in anticipo :)
 
Salve a tutti, credo di essere nella sezione giusta. Ho un problema col mio PC Fisso (di seguito elencheró tutte le caratteristiche): il pc si freeza completamente per una manciata di secondi (sicuramente meno di 10).
Spiego meglio: quando si freeza non si muove neanche il cursore del mouse e se si sta ascoltando una canzone o un qualunque audio si blocca anche l'audio però emettendo comunque quel suono che stava emettendo nel momento in cui si è bloccato (scusatemi il giro di parole). Il pc è completamente originale e questo problema l'ho sempre avuto. Quotidianamente non vi so dire quante volte accade ma tra 1-3 volte al giorno..a volte non lo fa proprio. Mi aiutate a capire e a risolvere?
Il pc in questione è un Omen HP 880-803nl
-Intel i7-8700k (senza overclock)
-32 GB Ram DDr4 2666MHz
-scheda video Nvidia GTX 1070
-SSD m. 2
Non so altro, se serve sapere aggiungerò.
Grazie in anticipo :)

Avvaliti del diritto di recesso !
 
Ciao hai poi risolto?
è probabile sia un problema di Windows, prova a installare un programma di pulizia e ottimizzazione del PC, io ti consiglio l'advanced system care e fai partire la scansione automatica, nella maggior parte dei casi risolve i problemi a meno che non manchino file di installazione nelal cartella di Windows!
 

Users who are viewing this thread

Alto