FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

Lori

Forumer storico
Ciao Lori

un po su un po giu non la vedo benissimo.....V. Day Rossi in questo momento....occhi aperti.....
Ciao non stop, ho il tuo stesso sentiment, il prossimo step in caso di discesa lo abbiamo a 15680 di future e solo un superamento netto con chiusure sopra 17750 porterebbe ad un target di 19000/19300
 

popov

Coito, ergo cum.
se questa è la forza del nuovo annuale....io mi sento proprio male...:)
parliamone...

upload_2020-4-8_15-54-23.png
 

popov

Coito, ergo cum.
C'è poco da parlare....a 17 giorni dal minimo semafori volumetrici che battono troppo spesso rosso....

Ora dimmi la tua....
non era mica per confutare, ci mancherebbe. la mia è che il blocco dello short sta falsando un po' tutto e faccio più fatica del solito a leggere. e già di solito di fatica ne faccio molta. :D
 

non-stop

Forumer storico
....ma mi taccio per un pò..... perchè ho aperto in questo momento OBV e acc/dist che per fortuna sono in divergenza positiva....
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,00

GG. 34/17

V. Day.... Rossi.....

Anticipo perché ho un impegno....come vedete ho postato 3 indicatori che sono contrastanti....sembrerebbe accumulazione ma i semafori battono rosso e la cosa non mi piace....

Saluto....
 

Users who are viewing this thread

Alto