Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrozza

Forumer attivo
Ciao DDUKE secondo te i prestiti alle imprese garantite dallo stato è la strada giusta ? È fattibile o si dovrebbe fare altro?
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao DDUKE secondo te i prestiti alle imprese garantite dallo stato è la strada giusta ? È fattibile o si dovrebbe fare altro?
No, ma quale prestiti. Siamo sempre li, si tira a campare perchè non si vuole fare le cose che devono essere fatte ovvero uscire dall'€.

Vuoi sapere cosa si deve fare ? Semplice, guarda cosa fa tutto il resto del mondo fuori dall'€. La risposta sta la fuori come stava fuori dall'URSS, dalla Jugoslavia ecc...
 

NickM

Forumer storico
Non ci voglio pensare ELF...perchè sennò sto male.

Un Paese il cui governo non arriva a capire questo, è un Paese finito e sull'orlo della guerra civile.
Dog, Dog, Dog...
E' il solito ritornello, piove governo ladro.
Chi l'ha coniato? Quando?
Piove, governo ladro! - Wikipedia!

Vedrai che tutto andrà avanti come ieri.
5s hanno fallito.
O ci si da da fare per costituire un partito nuovo che prenda i voti necessari, o diversamente riempiremo paginate del forum con le solite cose.
Bisogna adoperarsi per fare qualcosa di costruttivo, come ha fatto Grillo.
Si è sbattuto, si è dato da fare ed è arrivato dove tutti sappiamo prendendo anche i nostri voti.
Poi è tutto naufragato.
Guarda che un mio professore della Bocconi :D diceva che spesso il secondo riesce dove il primo,il portatore dell'idea iniziale, non è riuscito, perché prende il buono della creatività e non gli errori commessi nel realizzare il progetto.
Questo potrebbe essere un inizio.
Di Battista può essere un'idea valida?
Meloni?
Al momento io non ho idea di chi possa avere la mia fiducia.

Riguardo le BR: l'errore, se di errore si può parlare, perché per me dovrebbero crepare tutti in galera, è stato uccidere. Quando uccidi per me hai torto. Uccidendo nel modo in cui lo hanno fatto non avrebbero mai potuto girare il popolo a loro favore.
Poi eri un pischello, manco te lo ricordi tu :d:
 

jolli joker

Forumer storico
Dog, Dog, Dog...
E' il solito ritornello, piove governo ladro.
Chi l'ha coniato? Quando?
Piove, governo ladro! - Wikipedia!

Vedrai che tutto andrà avanti come ieri.
5s hanno fallito.
O ci si da da fare per costituire un partito nuovo che prenda i voti necessari, o diversamente riempiremo paginate del forum con le solite cose.
Bisogna adoperarsi per fare qualcosa di costruttivo, come ha fatto Grillo.
Si è sbattuto, si è dato da fare ed è arrivato dove tutti sappiamo prendendo anche i nostri voti.
Poi è tutto naufragato.
Guarda che un mio professore della Bocconi :D diceva che spesso il secondo riesce dove il primo,il portatore dell'idea iniziale, non è riuscito, perché prende il buono della creatività e non gli errori commessi nel realizzare il progetto.
Questo potrebbe essere un inizio.
Di Battista può essere un'idea valida?
Meloni?
Al momento io non ho idea di chi possa avere la mia fiducia.

Riguardo le BR: l'errore, se di errore si può parlare, perché per me dovrebbero crepare tutti in galera, è stato uccidere. Quando uccidi per me hai torto. Uccidendo nel modo in cui lo hanno fatto non avrebbero mai potuto girare il popolo a loro favore.
Poi eri un pischello, manco te lo ricordi tu :d:
Se tu uccidi loro ti danno l'ergastolo, loro invece ci stanno uccidendo tutti piano piano e si fanno una bella immunita' alla faccia nostra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto