clemm coemm (4 lettori)

lucamax

Forumer storico
Esatto Willy e Sissa
Facile sparare sentenze , parlare e dire minchiate tutto il santo giorno , tutti i santi giorni
Facile parlare e sputare sentenze mentre migliaia di medici ed infermieri rischiano la vita e muoiono
Facile scrivere stronzate seduti sul divano di casetta ,vero pissicologa di sto caxxo ?
 

willyVM

Forumer storico

sidora

Forumer storico
ho notato che il mexxa non ha rinnovato il regolamento, a che numero era arrivato?
sta perdendo colpi, la mancanza degli incassi facili gli sta spezzando le gambe, dovrebbe spezzargli la schiena.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
61CKAx82GrL._AC_SY550_.jpg
 

enzima2

Forumer attivo
F0NTE QUOTIDIANO.NET - HARDWARE UPGRADE. IL SITO ITALIANO SULLA TECNOLOGIA -

Nel Regno Unito alcune persone hanno attaccato le infrastrutture di rete cellulare convinte che il 5G sia una causa o un agevolatore della diffusione del Coronavirus. Ovviamente si tratta di tesi non sostenute da alcuna prova scientifica.

di Manolo De Agostini pubblicata il 05 Aprile 2020, alle 10:58 nel canale TELEFONIA
sta facendo danni.

Negli ultimi giorni alcune antenne e apparati di rete necessari alla comunicazione cellulare sono state prese di mira a Liverpool, Birmingham e Melling nel Merseyside, nel nord dell'Inghilterra. Un attacco incendiario a una torre di British Telecom installata a Birmingham ha causato danni rilevanti: si trattava però di una torre per la connettività 2G, 3G e 4G, non 5G. Sempre in Inghilterra, i lavoratori impegnati nella posa dei cavi in fibra ottica per le installazioni 5G sono stati importunati da alcune persone, le quali sostenevano che avrebbero "ucciso tutti" con l'accensione della nuova infrastruttura. Sul web sono comparsi inoltre alcuni video, poi rimossi, in cui si vedevano persone attaccare le infrastrutture ed esultare gridando "fuck 5G".


Interrogato su quanto successo, il ministro del governo britannico Michael Gove ha dichiarato che si tratta di "pericolose sciocchezze". Il Dipartimento per il Digitale, la Cultura e i Media (DCMS) ha ribadito su Twitter che "non c'è alcuna prova credibile" di un collegamento tra la diffusione del Coronavirus e il 5G, rilanciando un articolo che approfondisce il tema redatto dalla organizzazione indipendente di fact checking Full Fact.

Stephen Powis, direttore del Servizio Sanitario Nazionale del Regno Unito, ha sottolineato che l'infrastruttura 5G è fondamentale sia per la popolazione in generale a cui viene chiesto di rimanere a casa sia per la risposta sanitaria al virus. "Sono assolutamente indignato e disgustato dal fatto che la gente si scagli contro le infrastrutture di cui abbiamo bisogno per affrontare questa emergenza". Durante un programma radiofonico, ampiamente diffuso sui social, è stato inoltre dato spazio a una persona che asseriva come il 5G stesse sottraendo ossigeno ai polmoni delle persone.

Sono due le cosiddette teorie del complotto che vanno per la maggiore (anche perché rilanciate dal tabloid Daily Star) e collegano la diffusione della pandemia al 5G. La prima è che il 5G sarebbe in grado di sopprimere o fortemente indebolire il sistema immunitario, mentre la seconda sostiene che i virus possono comunicare tramite le onde radio. Entrambe le tesi non sono sostenute da alcuna prova, e va ricordato che il Coronavirus si sta propagando anche in paesi e regioni in cui il 5G non è presente, basti pensare all'Iran o anche il Giappone, dove la rete non è ancora stata accesa.

Come le altre generazioni della rete wireless, anche nel caso del 5G i dati sono trasmessi tramite onde radio. Le onde radio rappresentano una piccola parte di un più ampio spettro elettromagnetico di onde, che emettono tutte energia chiamata radiazione elettromagnetica. Le onde radio si trovano nell'estremità a bassa frequenza dello spettro e, insieme alle microonde, alla luce visibile e al calore, producono solo radiazioni non ionizzanti. Ciò significa che queste onde non possono danneggiare il DNA all'interno delle cellule, al contrario delle ionizzanti (come i raggi X). A tal proposito, l'International commission on non-ionizing radiation protection (Icnirp) ha affermato di non aver raccolto alcuna prova che suggerisce che le tecnologie 5G rappresentino un rischio per la salute umana.

Se quindi si tratta di radiazioni non ionizzanti, perché in molti si sollevano contro i potenziali rischi del 5G? Per migliorare capacità e velocità, la tecnologia 5G usa una frequenza più alta di onde radio rispetto alle generazioni precedenti. A seconda delle applicazioni, il 5G opera nelle bande di frequenza di 700 MHz, da 3,6 e 3,8 GHz e 24-28 GHz. Come affermato dall'Istituto Superiore di Sanità, è proprio la banda 24-28 GHz, molto vicina a quella delle "onde millimetriche" (30-300 GHz), a creare preoccupazione tra le persone.

L'ISS nel 'Documento divulgativo sui rischi per la salute connessi al 5G' dichiara:
"Onde elettromagnetiche di così elevata frequenza, durante la loro propagazione, non riescono a penetrare attraverso edifici o comunque a superare ostacoli, ed inoltre vengono facilmente assorbite dalla pioggia o dalle foglie. Per questo motivo l'utilizzo di tali onde renderà necessario installare numerosi ripetitori che serviranno le cosiddette small cells, aree di territorio dal raggio che può andare da poche decine di metri a circa 2 km. La previsione di una proliferazione di antenne sembra essere la principale causa di preoccupazione riguardo all'introduzione del 5G. Le dimensioni più piccole delle celle rispetto a quelle attualmente utilizzate per la telefonia cellulare comporteranno delle potenze di emissione più basse di quelle attuali, con una distribuzione dei livelli di esposizione più uniforme e con picchi di emissione più bassi nelle zone in prossimità delle antenne rispetto a quanto avviene attualmente".

rete-5g-coronavirus-02-05-04-2020.jpg


"Le onde millimetriche sono riflesse o assorbite solo superficialmente a livello della pelle, senza quindi penetrare all'interno del corpo. D'altra parte, le conoscenze scientifiche sugli effetti a lungo termine delle onde millimetriche provengono da un numero di studi molto più limitato rispetto alle frequenze attualmente utilizzate in quanto le applicazioni sono finora state più rare".

"Se da un lato aumenteranno sul territorio i punti di emissione di segnali elettromagnetici, dall'altro questo aumento porterà a potenze medie degli impianti emittenti più basse. Un'ulteriore riduzione dei livelli medi di campo sarà dovuta alla rapida variazione temporale dei segnali. Una valutazione adeguata dell'impatto di questa nuova tecnologia potrà essere effettuata solo a seguito di una conoscenza dettagliata delle caratteristiche tecniche degli impianti e della loro distribuzione sul territorio".

Insomma, a oggi non c'è alcuna dimostrazione di un problema per la salute (ma giustamente gli studi proseguiranno) né tanto meno che la diffusione del Coronavirus sia facilitata da una riduzione delle difese immunitarie legata al 5G. Nonostante i cambiamenti rispetto al passato, la frequenza rimane comunque molto bassa: i livelli massimi di radiazione elettromagnetica misurati dall'Ofcom (l'autorità competente e regolatrice indipendente per le società di comunicazione nel Regno Unito) sono stati 66 volte inferiori ai limiti di sicurezza indicati dalle linee guida internazionali. Anche l'ARPA del Friuli Venezia Giulia ha recentemente concluso che non ci sono pericoli per la salute.

Per quanto concerne la teoria dei virus che parlano l'un l'altro tra loro per prendere decisioni su come e chi infettare, anche in questo caso è una stortura. Si origina da un documento di ricerca del 2011 della Northeastern University di Boston e di quella di Perugia che suggerisce come i batteri potrebbero produrre segnali elettromagnetici per comunicare con altri batteri. È uno studio contestato, non conclusivo, e si riferisce ai batteri, non ai virus.

Il Coronavirus si sta semplicemente diffondendo in aree densamente popolate, come il Nord Italia, per tutt'altre ragioni rispetto a quelle indicate da queste teorie. Incidentalmente alcune di queste aree, per ragioni economiche, sono anche quelle in cui si è sperimentato e accesa per prima la rete 5G. Fanno bene le autorità competenti a continuare i test sulla tecnologia, ma per avanzare tesi servono prove concrete, che a oggi non ci sono. Purtroppo la chiacchiera facile e la voglia di protagonismo imperano anche nel nostro paese: ha fatto parecchio scalpore nelle scorse settimane un tweet di Gunter Pauli, il consigliere economico di Giuseppe Conte.

gunter-pauli-tweet-5g.jpg


"La scienza deve dimostrare e spiegare la causa e l'effetto. Ma la scienza prima osserva le correlazioni: fenomeni che sono apparentemente associati. Applichiamo la logica della scienza. Qual è stata la prima città al mondo coperta dal 5G? Wuhan! E quale la prima regione 5G d'Europa? Il Nord Italia".

Un messaggio gettato in rete, senza prove, e che ha provocato giustamente angoscia e sospetti nella gente, specie se diffuso da una persona nella posizione di Pauli. L'unica cosa certa per rallentare la diffusione del virus è praticare il distanziamento sociale, uscire solo se assolutamente necessario con tutte le protezioni del caso e lavarsi spesso le mani.
 

willyVM

Forumer storico
F0NTE QUOTIDIANO.NET - HARDWARE UPGRADE. IL SITO ITALIANO SULLA TECNOLOGIA -

Nel Regno Unito alcune persone hanno attaccato le infrastrutture di rete cellulare convinte che il 5G sia una causa o un agevolatore della diffusione del Coronavirus. Ovviamente si tratta di tesi non sostenute da alcuna prova scientifica.

di Manolo De Agostini pubblicata il 05 Aprile 2020, alle 10:58 nel canale TELEFONIA
sta facendo danni.

Negli ultimi giorni alcune antenne e apparati di rete necessari alla comunicazione cellulare sono state prese di mira a Liverpool, Birmingham e Melling nel Merseyside, nel nord dell'Inghilterra. Un attacco incendiario a una torre di British Telecom installata a Birmingham ha causato danni rilevanti: si trattava però di una torre
omississ
.

enzima2 gli nglesi probabilmente hanno letto e/o conosciuto il Messia già dal negozio delle scarpe , nonchè dalle sue società finanziarie ricordi ?
Forti della lotta che il messia sta conducendo sul 5G si sono scatenati.
Però non serviva che se la prendessero con le antenne G5.
Era sufficiente che avessero inoltrato copia delle asseverazioni predisposte dal Messia per la REGINA Elisabetta II e tutto si sarebbe risolto in breve e senza danni.

A "BREVE" sarà predisposto un tavolo con i potenti del mondo e per uno che proviene dai grandi saperi del Mondo non è problema accordarsi con la reginetta su queste cose....


5G_copia.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto