Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (15 lettori)

gotty

Forumer storico
quindi io vorrei comprarmi casa, ma questi mi han preso parte dei risparmi che faccio?? Me li presta la banca alle stesse condizioni? E con stesse garanzie??
Chiedo... E perchè non intervenire sugli sprechi della PA o sulle pensioni? o su stipendi faraonici di certe figure??

beh le case caleranno di brutto ...per il resto non cambierà nulla non diminuiranno sprechi e altro ...toglieranno solo i soldi di quelli che hanno risparmiato una vita ...
 

bipop-pe

Forumer storico
Bacucco del Balsola ti facciamo una bella confisca del 99% della tua immonda pensione e liquidazione. A te e alle migliaia di amichetti tuoi. Poi ti confischiamo il 99% del tuo osceno patrimonio immobiliare. Idem ai tuoi amichetti. Brutto bastar... Mica ti passa per quella testa di quiz vuota di dire di AUMENTARE LE IMPOSTE A QUELLI COME TE AMICHETTI INCLUSI.
Per finire estendiamo i citati provvedimenti di EQUITÀ SOCIALE A TUTTI I TUOI PARENTI.
 

eusebio

Forumer storico
beh le case caleranno di brutto ...per il resto non cambierà nulla non diminuiranno sprechi e altro ...toglieranno solo i soldi di quelli che hanno risparmiato una vita ...

e con chi ha 50 immobili locati e 0 euro in conto non li prendono nulla??
Intanto dovrebbero rivedere le rendite catastali;
poi dovrebbero determinare la ricchezza privata degli italiani;
e quindi applicarci l'1%? 3%? con annesso taglio di 50/60 miliardi di sprechi ( ricalcolo pensioni, eliminazione enti pubblici inutili, accorpamento enti " 3 macroregioni " per aver bilancio in pari, e allora mi va bene
altrimenti forconi e si va a Roma a prenderli a calcio in ****. A proposito che partito farebbe la patrimoniale? Così tanto per dire faranno arrivare governo tecnico per non finirsi a livello di consensi...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
update

COVID 5 APRILE.jpg


COVID 5 APRILE D.jpg


bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

quindi io vorrei comprarmi casa, ma questi mi han preso parte dei risparmi che faccio?? Me li presta la banca alle stesse condizioni? E con stesse garanzie??
Chiedo... E perchè non intervenire sugli sprechi della PA o sulle pensioni? o su stipendi faraonici di certe figure??
Allora
È domenica e domenica delle palme che significa pace
Io la intendo come pace indigena
Ok
Ergo nn mi voglio incazzare...
Ma quando uno produce pensieri, idee, possibili soluzioni e le argomenta
E poi arrivate voi due che nn avete seguito ne tantomeno letto le molte pagine indietro
Ed entrate a gamba tesa...
Senza sapere che cosa significhi prestito
Cosa significhi nn forzoso
In sintesi che se si dimostrano degni mostrando i coglioni coi nazi e vi propongono dei titoli riservati a noi garantiti coi beni dello stato...
Voi preferite continuare a farvi inculare dalle gestioni ptf bancarie o addirittura Bond merdosi che vi danno mezzo punto in più (tanto i tango Bond nn hanno insegnato nulla)
VOI DITE NO?
le mie condizioni vanno molto oltre ma per conoscerle bisogna fare la fatica di andare a leggerle...

bye

p.s.:wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
La regina Elisabetta incoraggia i suoi sudditi «auspicando che tutti sappiano agire in modo da poter essere «orgogliosi negli anni a venire». «Io spero – afferma – che coloro che verranno dopo di noi possano dire dei Britannici di questa generazione che sono stati forti». «E che gli attributi d'autodisciplina, calma, determinazione amabile e fratellanza caratterizzino ancora questo Paese».

'torneranno giorni migliori'-la regina elisabetta parla alla nazione-video

una tantum io sentitamente spero che valga anche per noi

notte
 

gotty

Forumer storico
Allora
È domenica e domenica delle palme che significa pace
Io la intendo come pace indigena
Ok
Ergo nn mi voglio incazzare...
Ma quando uno produce pensieri, idee, possibili soluzioni e le argomenta
E poi arrivate voi due che nn avete seguito ne tantomeno letto le molte pagine indietro
Ed entrate a gamba tesa...
Senza sapere che cosa significhi prestito
Cosa significhi nn forzoso
In sintesi che se si dimostrano degni mostrando i coglioni coi nazi e vi propongono dei titoli riservati a noi garantiti coi beni dello stato...
Voi preferite continuare a farvi inculare dalle gestioni ptf bancarie o addirittura Bond merdosi che vi danno mezzo punto in più (tanto i tango Bond nn hanno insegnato nulla)
VOI DITE NO?
le mie condizioni vanno molto oltre ma per conoscerle bisogna fare la fatica di andare a leggerle...

bye

p.s.:wall::wall::wall:

Io leggo tutto quello che scrivi anche più volte ....magari non ho capito bene , x mia mancanza , ciò che vuoi dire ....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io leggo tutto quello che scrivi anche più volte ....magari non ho capito bene , x mia mancanza , ciò che vuoi dire ....
nessuno ha mai parlato di PRELIEVO FORZOSO come con amato 1992
si sta parlando di PRESTITO NN FORZOSO...

per cominciare bisogna saper distinguere tra PRELIEVO E PRESTITO e già qui mi verrebbe da chiedermi che scrivo a fare...

poi tra FORZOSO E NN FORZOSO...al che mi verrebbe da ritirarmi su di un eremo...

perchè è come dire che scrivo su di un forum di punto e croce invece che di finanza...:d::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto