Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
Bill Gates costruirà aziende che potranno testare i vaccini del virus in parallelo per guadagnare tempo e salvare intere economie... qualcuno naturalmente pensa che lo abbia creato lui il virus..

Bill Gates to build factories to manufacture the 7 most promising vaccines, so they can all be tested in parallel. “A few billion in this situation, where there’s trillions of dollars being lost economically, it is worth it... we can save months, because every month counts.”

bravo dai linfa a unlui :eek:
 

samir

Forumer storico
diciamo che bill parla di virus almeno almeno dal 2015

ma sono menti eccelse :-D

oppure da chi viaggiava su star trek :D:

si lo so di Bill infatti lui si è dato da fare per tempo o quasi e guarda caso si è dimesso ai primi di Marzo ....

Ma questa pandemia è stata prevista già nel 1999 poi pubblicata nel 2011 da Andrè Barbault (astrologo) : quella cosa in francese che ti ho messo parecchie pagine indietro che a te urticava di leggere :D:
Si parla di CICLI ECONOMICI e che una Pandemia da virus probabilmente in Cina avebbe dato inizio ad un nuovo ciclo economico (depressione )e che a soffrirne di più sarebbe stata l'europa.


Bill da bravo americano (come del resto la fed e tutti i Grandi massoni hanno sempre fatto uso/strumentalizzato se non addirittura interpellato l'astrologia seria ).
 

eusebio

Forumer storico
bello quando Borrelli ha detto di non usare la mascherina perchè negli ambienti in cui lavora la gente si trova a distanza di sicurezza.
Per carità nella conferenza saran a 1,5 metri di distanza, ma in un ambiente chiuso in tre in 4/5 metri io la mascherina vedendo le disposizioni la metterei.
A lavoro ho le stesse distanze e sti cazzarriii ci han bloccato. Ora riaprendo avendo queste distanze di sicurezza rispettando i protocolli che daranno, usando le mascherine e qualsiasi altra cosa se mi trovo a distanza di 2 metri a parlare col cliente per che azzoooo dovrei prendere il virus??
 

NickM

Forumer storico
Che vi devo dire, dirò ai miei dipendenti di cibarsi delle vostre parole.
Io devo uscire da questo stallo, perché se va avanti così mesi dovrò licenziare tutti.
Come me tanti altri, credo, ma forse sono solo pompa pompa dei giornali.
A meno che diventiamo tutti dei maghi del trading, come tantissimo qui sul forum.
Non ho letto una parola una sul come uscirne, se non stare a casa ad aspettare.
Voi aspettate pure, io non posso e non voglio.

Io le palle sono sicuro di averle entrambe!
 

NickM

Forumer storico
bello quando Borrelli ha detto di non usare la mascherina perchè negli ambienti in cui lavora la gente si trova a distanza di sicurezza.
Per carità nella conferenza saran a 1,5 metri di distanza, ma in un ambiente chiuso in tre in 4/5 metri io la mascherina vedendo le disposizioni la metterei.
A lavoro ho le stesse distanze e sti cazzarriii ci han bloccato. Ora riaprendo avendo queste distanze di sicurezza rispettando i protocolli che daranno, usando le mascherine e qualsiasi altra cosa se mi trovo a distanza di 2 metri a parlare col cliente per che azzoooo dovrei prendere il virus??
Si, come quelli che lavorano da Amazon, BRT, TNT, DHL...
O la cassiera del supermercato (l’ho scritto intero perché scrivere solo super evidentemente qualcuno non ha capito) che quando le passi davanti per pagare sarà si e no a 50 cm
 

Ildubbio

Forumer attivo
Farò forse una considerazione controcorrente, ma secondo me in questo frangente una buona parte di colpa spetta alla Cina. Prima hanno tenuto nascosto il virus, tanto è vero che avevano addirittura arrestato quel povero medico che prima di Natale aveva avvisato che girava qualcosa di nuovo e strano.
Poi, una volta scoppiata l'epidemia, hanno dato false notizie sui numeri reali del contagio (non credo assolutamente ai loro dati, seppure abbiano chiuso completamente la regione dell'Hubei).
Se fossero stati un po' più trasparenti e onesti, forse ci saremmo potuti preparare tutti di più e meglio.
 

unlui

Cymbius !
questo e' un feomeno

Salvini: "Scienza da sola non basta, riaprire le chiese".

quando c'e' da chiudere vuole aprire e quando c'e' d'aprire vuole chiudere :-D cazzo si fumano
 

gipa69

collegio dei patafisici
Farò forse una considerazione controcorrente, ma secondo me in questo frangente una buona parte di colpa spetta alla Cina. Prima hanno tenuto nascosto il virus, tanto è vero che avevano addirittura arrestato quel povero medico che prima di Natale aveva avvisato che girava qualcosa di nuovo e strano.
Poi, una volta scoppiata l'epidemia, hanno dato false notizie sui numeri reali del contagio (non credo assolutamente ai loro dati, seppure abbiano chiuso completamente la regione dell'Hubei).
Se fossero stati un po' più trasparenti e onesti, forse ci saremmo potuti preparare tutti di più e meglio.

Sono daccordo con te..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto