Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
A parte che non hai risposto alla mia domanda.. che tutti giri sull'economia è certo ed infatti l'ansia da riapertura attanaglia tutti i leader globali compresi che sta rischiando lasciando aperto ed esponendosi a critiche... ma io non ti dico di prendere tutto per buono l'ho scritto prima se hai letto che sono manipolate sia l'informazione che la controinformazione ma occorre ragionare a 360 gradi
La prima domanda che ci dovremmo fare è come mai visto gli allarmi già di decenni fa della comunità scientifica della possibilita di una pandemia da coronavirus economie avanzate e fortemente capitalizzate non erano organizzate con strutture ospedaliere preparate, strutture di ricerca per tamponi vaccini e medicine e con presidi medici di protezioni adatti per la situazione,
Quello deve fare rabbia e far scendere nelle strade la gente perché questa pandemia per le sue caratteristiche con una organizzazione generale preordinata era più facilmente affrontabile e non avrebbe imposto quello che viviamo.
Se il virus è stato creato, se è eterodiretto scusami ma non me ne può fregare di meno.. era un virus affrontabile per le conoscenze mediche scientifiche ad oggi se organizzate, questo è quello che conta.
Noi dibattiamo il cinismo della politica che usa il virus per le sue strumentalizzazioni più bieche dai medici ed infermieri eroi che fino a ieri erano i figli della malasanità alla sporca elettoralizzazione degli errori ora degli uni ora degli altri.. ma quello che conta è che stiamo perdendo vite umane che si poteva non perdere.
non so risponderti , so di certo che dopo pasqua parleremo di altro e come bravi italiani la colpa sara di qualcun'altro.

una responsabilita' per me in questa fase di salvare un posto di lavoro , vale quando salvare una vita e non vorrei essere cinico senza sottolineare la leva che permette il salvataggio di quel singolo posto di lavoro .

ma di pasti gratis io non ne vedo
 

gipa69

collegio dei patafisici
non so risponderti , so di certo che dopo pasqua parleremo di altro e come bravi italiani la colpa sara di qualcun'altro.

una responsabilita' per me in questa fase di salvare un posto di lavoro , vale quando salvare una vita.

Salvare entrambi è molto meglio.. se salviamo solo i posti di lavoro e non le vite dopo sarà tutto molto più lecito.. tutto...
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Gli svizzeri potrebbero accusarci di essere i loro appestatori o quasi... se cliccate incidenza su abitanti diventa interessante.. ma ci salva l'Appenzello Interno..

Titel
 

gipa69

collegio dei patafisici
Il dilemma tra accettare le regole di contenimento e continuare a muoverlo ce lo hanno anche i governatori USA che infatti vanno in ordine sparso in base all'intensità di diffusione del virus...

EUxh8PlXQAAEYTT.jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
Denmark may announce a loosening of restrictive measures aimed at curbing the outbreak as soon as Monday, local media reported.

Prime Minister Mette Frederiksen is seeking to present some watering down of the measures at a press conference in coming days, Berlingske and TV2reported, without saying where they got the information. The country’s confirmed cases of the virus rose to 4,369 on Sunday, with 179 deaths.

La Danimarca potrebbe rilassare le misure di contenimento da Lunedi..
 

gipa69

collegio dei patafisici
Bill Gates costruirà aziende che potranno testare i vaccini del virus in parallelo per guadagnare tempo e salvare intere economie... qualcuno naturalmente pensa che lo abbia creato lui il virus..

Bill Gates to build factories to manufacture the 7 most promising vaccines, so they can all be tested in parallel. “A few billion in this situation, where there’s trillions of dollars being lost economically, it is worth it... we can save months, because every month counts.”
 

samir

Forumer storico
Bill Gates costruirà aziende che potranno testare i vaccini del virus in parallelo per guadagnare tempo e salvare intere economie... qualcuno naturalmente pensa che lo abbia creato lui il virus..

Bill Gates to build factories to manufacture the 7 most promising vaccines, so they can all be tested in parallel. “A few billion in this situation, where there’s trillions of dollars being lost economically, it is worth it... we can save months, because every month counts.”
no, però ci ha investito producendo componenti e strumenti il controllo /rilevazione nel campo della infettologia .:D: ne ha già inviate in inghilterra la settimana scorsa e si sono rivelati difettosi
vabbeh l'avrei fatto anche io (tra visionari ci si intende :p)
 

unlui

Cymbius !
no, però ci ha investito producendo componenti e strumenti il controllo /rilevazione nel campo della infettologia .:D: ne ha già inviate in inghilterra la settimana scorsa e si sono rivelati difettosi
vabbeh l'avrei fatto anche io (tra visionari ci si intende :p)
diciamo che bill parla di virus almeno almeno dal 2015

ma sono menti eccelse :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto