Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
già i mangiarane non sono gli Inglesi sempre dritti ...si mettono sempre con il più forte ....la tua dissertazione non fa una piega ci faranno la patrimoniale...vediamo che politico si accollerà il compito ..
no è peggio
vogliono applicarci il modello grecia
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
modello greco...

nn ho le condizioni finanziarie per entrare nell'euro...
ok
vado da gs che mi trucca i conti...tutti lo sanno ma stanno zitti

perchè lo fanno...perchè assieme agli altri del club med sminkio il valore dell'euro(aka dm)
nn solo...li riempio di sottomarini e altri investimenti assurdi col marchio nazi

nn solo...compro valanghe di bonds greci perchè mi permettono nn meno di 200-250 bp sopra la media di madre patria...arricchendo i rendimenti dei ptf che gestisco(krukkia e ranokkia)
la cosa si mette male e le banche di cui sopra rischiano di saltare perchè 250 bn son 250 bn

allora che si fa...con l'aiuto dello scemo di turno...o utile idiota(che sarà poi travolto per una casetta a montecarlo rubata alla donazione di una nostalgica) si cavalca una crisi di governo creata a tavolino vs quei ricconi del tricolore...dentro ci son tutti i traditori...un ex comunista che plaudì i carri armati urss a budapest...la finanza "buona" dei salottini...i giornaloni che nn mancano mai e i soliti industrialotti del nord che levagli tutto ma nn i ricchi contratti coi krukki...

db da il via vendendo btp e annunciando ai 4 venti (un po' come ha fatto l'altra fallita in questi gg)
succede il finimondo compresa la letterina del 5 agosto di quello che tutti vogliono ma è stato il primo ad affossarci allora(600 bn ci costerà di debito...le banche nazi e collaborazioniste si salveranno...e lo sgabuzzineros cui danno 10 luridi neuro a msg continuerà a negarlo attribuendo la colpa al nano...che tutte le ha ma nn quella...la sua di alto tradimento è di essere fuggito sotto consiglio di tal fidel quando le ms arrivarono a 1)

la buriana passa perchè l'innominato fa quella dichiarazione e stampa...farà solo quello e le sbaglierà tutte...partendo dall'inflazione che nn arriverà mai...nel mentre i krukki riducono il debito perchè paga interessi negativi(è il mondo dei sogni per loro)

arriva aria nuova ad atene...arriva il sogno...ma anche il revanscismo...
un referendum da pieno appoggio al governo...ma arriva il niet di quello che tutti vogliono e di quella a libro paga del marsigliese...
greci in ginocchio...gli prendono gli aeroporti...i porti...in cambio dello spreaddddddddddddddddddddddddddddd...ahahaha

questo è quello che toccherebbe a noi...e nn fosse per il covid...il chitarrista l'avrebbe già sottoscritto

questo è quanto
e questo è quello che conta...poi arriveranno i massimi sistemi e i sogni di una società giusta
adesso però siamo in guerra e in guerra ci sono i nemici...

nn penso, almeno ancora nn ci sono prove evidenti, che il covid sia stato introdotto volutamente fisicamente
ma
nn vi è alcun dubbio che sia il cavallo di troia dei barbari
che barbari erano
e barbari rimarranno sempre
vogliono solo conquistare
vogliono sempre sottomettere
nn ci sono mai riusciti e nn si capisce perchè debbano farlo stavolta

ergo

VAFFANCULO KRUKKI
VAFFANCULO RANOKKI

VAFFANCULO NAZIEUROPA

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo avevo messo stamane dai Bastardi, mi sembrava troppo cruento e ho cancellato,
poi mi loggo di quà e nun glielo fatta :d:

prima gli invasori:
boia3.jpg

poi i traditori:
:censored: questa era davvero troppo cruenta anche quà
siamo in guerra
e in guerra si devono tenere le posizioni
il fronte
se noi siamo STALINGRADO...STALINGRADO VA DIFESA AD OGNI COSTO SENZA CEDERE DI UN MILLIMETRO
 

grigione

notorius
siamo in guerra
e in guerra si devono tenere le posizioni
il fronte
se noi siamo STALINGRADO...STALINGRADO VA DIFESA AD OGNI COSTO SENZA CEDERE DI UN MILLIMETRO

Concordo, ma questa volta mancano i capitani(ci hanno tradito puro loro.....5s)
mi sa che siamo un po debolucci oltre che pochi...........a meno chè, un po di fame, ma questo vorrebbe dire risorgere dalle ceneri, ora ci sarebbe ancora tempo..................................:rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e anche bazoli si accoda...:D

"Penso a un grande prestito non forzoso, finanziato dagli italiani e garantito dai beni dello Stato. Ne hanno scritto Ferruccio de Bortoli e Giulio Tremonti».

Pensa davvero che gli italiani saranno d’accordo?
«Sì, se troveranno conferma le qualità morali emerse in questi giorni. Se non si perdono quei sentimenti, se si mantiene questa virtù civica e repubblicana, possiamo realizzare un grande piano di ricostruzione nazionale. Non bastano cento miliardi; ne servono trecento. Meno del 7% della ricchezza finanziaria delle sole famiglie potrebbe segnare la svolta che cambia la storia d’Italia. Soldi da destinare alle riforme produttive»."

Bazoli: «Un prestito non forzoso degli italiani allo Stato»

devo gioca' co' grego'

bye
 
Ultima modifica:

gotty

Forumer storico
e anche bazoli si accoda...:D

"Penso a un grande prestito non forzoso, finanziato dagli italiani e garantito dai beni dello Stato. Ne hanno scritto Ferruccio de Bortoli e Giulio Tremonti».

Pensa davvero che gli italiani saranno d’accordo?
«Sì, se troveranno conferma le qualità morali emerse in questi giorni. Se non si perdono quei sentimenti, se si mantiene questa virtù civica e repubblicana, possiamo realizzare un grande piano di ricostruzione nazionale. Non bastano cento miliardi; ne servono trecento. Meno del 7% della ricchezza finanziaria delle sole famiglie potrebbe segnare la svolta che cambia la storia d’Italia. Soldi da destinare alle riforme produttive»."

Bazoli: «Un prestito non forzoso degli italiani allo Stato»

devo gioca' co' grego'

bye

secondo te cosa intende prestito forzoso ...che saremo obbligati a comparare Btp o simili in modo forzoso , magari non liquidi e a tasso pari a zero ...doni curioso di sapere la tua idea ...
 

grigione

notorius
e anche bazoli si accoda...:D

"Penso a un grande prestito non forzoso, finanziato dagli italiani e garantito dai beni dello Stato. Ne hanno scritto Ferruccio de Bortoli e Giulio Tremonti».

Pensa davvero che gli italiani saranno d’accordo?
«Sì, se troveranno conferma le qualità morali emerse in questi giorni. Se non si perdono quei sentimenti, se si mantiene questa virtù civica e repubblicana, possiamo realizzare un grande piano di ricostruzione nazionale. Non bastano cento miliardi; ne servono trecento. Meno del 7% della ricchezza finanziaria delle sole famiglie potrebbe segnare la svolta che cambia la storia d’Italia. Soldi da destinare alle riforme produttive»."

Bazoli: «Un prestito non forzoso degli italiani allo Stato»

devo gioca' co' grego'

bye
 

eusebio

Forumer storico
secondo te cosa intende prestito forzoso ...che saremo obbligati a comparare Btp o simili in modo forzoso , magari non liquidi e a tasso pari a zero ...doni curioso di sapere la tua idea ...

quindi io vorrei comprarmi casa, ma questi mi han preso parte dei risparmi che faccio?? Me li presta la banca alle stesse condizioni? E con stesse garanzie??
Chiedo... E perchè non intervenire sugli sprechi della PA o sulle pensioni? o su stipendi faraonici di certe figure??
 

Users who are viewing this thread

Alto