clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
5 APRILE 2020

Buona Domenica delle Palme a tutte e tutti gli Eroi che seguono il Programma Mondo Migliore.

Siete tanti Colibrì che, metaforicamente, correte assieme a me verso il “fuoco dell’incendio sociale” con la goccia che salva!

Non risentitevi se vi guardano storto per ciò che dite e fate: “non sanno quel che fanno”!
Ma, l’energia assoluta, che io amo chiamare Dio, sono convinto esista, eccome!
Chi guarda al suo presente, riflettendosi in quello di Dio, sa che nessun “male” può sconfiggere il “bene”.

Ci hanno portato nella “guerra” invisibile, contro un ipotetico “mostro” denominato “Covid-19”. Fior di scienziati e medici, a noi vicini, ci fanno osservare i dati e ci dicono che questa è una normale influenza, che colpisce solo quelli che hanno patologie gravi: perché vaccinati con il virus qualche mese prima o con antenne 5G sotto casa, che indeboliscono le difese immunitarie o con inceneritori che gli fanno entrare in casa polveri sottili cancerogene.

So che faremo presto a scoprire ogni verità. E che ci stiamo arrivando con ConSi, “braccio operativo” di tanti piccoli e grandi esempi concreti, per dare spazio al vigore e al buon Passa Parola!

I Burattinai sanno organizzare bene ogni mossa, perché hanno al Governo ed al Parlamento Italiano tanti burattini vigliacchi ed ipocriti. Guai a pensare alla rivolta. È quello che vogliono e che hanno organizzato i Burattinai. La repressione sarebbe davvero dura e ci riporterebbe indietro di 70 anni (anche se in forme moderne)!

In questi anni ho descritto bene cosa sarebbe successo. Vogliono giungere ad un ammortizzatore sociale che schiavizza molti e rende felici pochi! Me lo hanno insegnato 35 anni fa.

Non passerà!

Io credo in Dio! E credo nel Programma Mondo Migliore!

Voglio convincere che il Paradiso in Terra avverrà e dipende dalla radice quadrata dell’1% della popolazione Italiana.

Forza che ci siamo! Entro un anno saremo Uno in ogni VIA d’Italia: Antenne Rice Trasmittenti dal cuore d’oro!
Colibrì senza macchia e senza paura!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
 

sidora

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
5 APRILE 2020

Buona Domenica delle Palme a tutte e tutti gli Eroi che seguono il Programma Mondo Migliore.

Siete tanti Colibrì che, metaforicamente, correte assieme a me verso il “fuoco dell’incendio sociale” con la goccia che salva!

Non risentitevi se vi guardano storto per ciò che dite e fate: “non sanno quel che fanno”!
Ma, l’energia assoluta, che io amo chiamare Dio, sono convinto esista, eccome!
Chi guarda al suo presente, riflettendosi in quello di Dio, sa che nessun “male” può sconfiggere il “bene”.

Ci hanno portato nella “guerra” invisibile, contro un ipotetico “mostro” denominato “Covid-19”. Fior di scienziati e medici, a noi vicini, ci fanno osservare i dati e ci dicono che questa è una normale influenza, che colpisce solo quelli che hanno patologie gravi: perché vaccinati con il virus qualche mese prima o con antenne 5G sotto casa, che indeboliscono le difese immunitarie o con inceneritori che gli fanno entrare in casa polveri sottili cancerogene.

So che faremo presto a scoprire ogni verità. E che ci stiamo arrivando con ConSi, “braccio operativo” di tanti piccoli e grandi esempi concreti, per dare spazio al vigore e al buon Passa Parola!

I Burattinai sanno organizzare bene ogni mossa, perché hanno al Governo ed al Parlamento Italiano tanti burattini vigliacchi ed ipocriti. Guai a pensare alla rivolta. È quello che vogliono e che hanno organizzato i Burattinai. La repressione sarebbe davvero dura e ci riporterebbe indietro di 70 anni (anche se in forme moderne)!

In questi anni ho descritto bene cosa sarebbe successo. Vogliono giungere ad un ammortizzatore sociale che schiavizza molti e rende felici pochi! Me lo hanno insegnato 35 anni fa.

Non passerà!

Io credo in Dio! E credo nel Programma Mondo Migliore!

Voglio convincere che il Paradiso in Terra avverrà e dipende dalla radice quadrata dell’1% della popolazione Italiana.

Forza che ci siamo! Entro un anno saremo Uno in ogni VIA d’Italia: Antenne Rice Trasmittenti dal cuore d’oro!
Colibrì senza macchia e senza paura!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
u6nA3Zz_D2YaCospzeu0tq-byTWESw_g31tydctlZA47M0jCPixjsi-HCDMnYmgeD5uTyoIA_3JwtqOhXOwpBZuvyoyEy7vXILX2jpxUpLaLxAfprOksDoxBcNBVE2hHhIh0OWGQOAnM2C9LBkyoqr3zHVDp2Jv8SUhyMgX-xyuhrCbBek8qLElF
 

willyVM

Forumer storico
dipende dalla radice quadrata dell’1% della popolazione Italiana.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! ! !


La radice quadrata dell’1% della popolazione mondiale darà la svolta decisiva. . .

La radice quadrata dell’1% della popolazione mondiale darà la svolta decisiva

Sarlo dove vai a copiare le robe che spari nei papponi ? ? ?

Andiamo oltre:
Antenne Rice Trasmittenti dal cuore d’oro!

Ricerche correlate a Antenne Rice Trasmittenti dal cuore doro!
ebay annunci usato radioamatori

negozi per radioamatori veneto

ricetrasmettitori usati per radioamatori

ricevitori per radioamatori usati

antenne per radio ricetrasmittenti

antenne hf per radioamatori usate

mediaglobe

ebay radioamatori
upload_2020-4-5_15-25-13.jpeg upload_2020-4-5_15-25-13.jpegupload_2020-4-5_15-25-13.pngupload_2020-4-5_15-25-13.jpegupload_2020-4-5_15-25-13.jpegupload_2020-4-5_15-25-13.jpeg


Ricerche correlate a Antenne Rice Trasmittenti dal cuore doro!

Ricerche correlate a Antenne Rice Trasmittenti dal cuore doro!
ebay annunci usato radioamatori

negozi per radioamatori veneto
ricetrasmettitori usati per radioamatori
ricevitori per radioamatori usati
antenne per radio ricetrasmittenti
antenne hf per radioamatori usate
mediaglobe
ebay radioamatori


Fonte google. . . .

Pasqualino copi veramente tutto !
La farina del tuo sacco è solo crusca? ? ?
upload_2020-4-5_15-25-13.gif
upload_2020-4-5_15-25-13.gif
upload_2020-4-5_15-25-13.gif
upload_2020-4-5_15-25-13.gif

I pagliacci del circo sono dei seri professionisti . . . !
 

willyVM

Forumer storico
dicono che questa è una normale influenza, che colpisce solo quelli che hanno patologie gravi: perché vaccinati con il virus qualche mese prima o con antenne 5G sotto casa, che indeboliscono le difese immunitarie o con inceneritori che gli fanno entrare in casa polveri sottili cancerogene.

Messia non perdi mai occasione per tacere . . . almeno in questi momenti !
Quante mascherine da 1 euro hai donato, quanti ceri hai acceso, quanto. . . quanto. . . quanto hai incassato in questi mesi di libere offerte obbligatorie. . . Ma vaff.......

Il sindaco di FERRARA accoglie e rende onore a 50 bare provenienti da BERGAMO. All'ingresso dei feretri lo squillo del Silenzio e l'Inno Nazionale. . .

 

Sissa

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
5 APRILE 2020

Buona Domenica delle Palme a tutte e tutti gli Eroi che seguono il Programma Mondo Migliore.

Siete tanti Colibrì che, metaforicamente, correte assieme a me verso il “fuoco dell’incendio sociale” con la goccia che salva!

Non risentitevi se vi guardano storto per ciò che dite e fate: “non sanno quel che fanno”!
Ma, l’energia assoluta, che io amo chiamare Dio, sono convinto esista, eccome!
Chi guarda al suo presente, riflettendosi in quello di Dio, sa che nessun “male” può sconfiggere il “bene”.
Ci hanno portato nella “guerra” invisibile, contro un ipotetico “mostro” denominato “Covid-19”. Fior di scienziati e medici, a noi vicini, ci fanno osservare i dati e ci dicono che questa è una normale influenza, che colpisce solo quelli che hanno patologie gravi: perché vaccinati con il virus qualche mese prima o con antenne 5G sotto casa, che indeboliscono le difese immunitarie o con inceneritori che gli fanno entrare in casa polveri sottili cancerogene.
So che faremo presto a scoprire ogni verità. E che ci stiamo arrivando con ConSi, “braccio operativo” di tanti piccoli e grandi esempi concreti, per dare spazio al vigore e al buon Passa Parola!
I Burattinai sanno organizzare bene ogni mossa, perché hanno al Governo ed al Parlamento Italiano tanti burattini vigliacchi ed ipocriti. Guai a pensare alla rivolta. È quello che vogliono e che hanno organizzato i Burattinai. La repressione sarebbe davvero dura e ci riporterebbe indietro di 70 anni (anche se in forme moderne)!
In questi anni ho descritto bene cosa sarebbe successo. Vogliono giungere ad un ammortizzatore sociale che schiavizza molti e rende felici pochi! Me lo hanno insegnato 35 anni fa.
Non passerà!
Io credo in Dio! E credo nel Programma Mondo Migliore!
Voglio convincere che il Paradiso in Terra avverrà e dipende dalla radice quadrata dell’1% della popolazione Italiana.
Forza che ci siamo! Entro un anno saremo Uno in ogni VIA d’Italia: Antenne Rice Trasmittenti dal cuore d’oro!
Colibrì senza macchia e senza paura!
Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Disumano

Ma bastaaaa!
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
6 APRILE 2020

Grazie
Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro”
(pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani.

La verità provata del golpe di questo tempo, perpetrato ai danni degli Italiani tutti e del modello della micro e piccola Impresa Italiani, sarà da noi presto riportata alla Luce.

Quelli che hanno creato in Italia, per primi, magari su direttive delle solite lobby potenti del Mondo, saranno smascherati e chiamati al tribolare delle loro meschine coscienze.

La dichiarazione della pandemia da corona virus Covid-19, è la più grande atrocità dell’Essere Umano verso i suoi simili più deboli (e che ne ignorano il tema specifico): molti dei quali lasciati morire atrocemente, di asfissia e di crepacuore, per la seguente serie di concause personali:
1. 30% per psicosi (terrore della morte)
2. 20% errate terapie praticate
3. 50% pre-vaccinazioni anti influenzali.
Peraltro, quasi il 99% dei casi di decesso Italiani, avvenuti fino a sabato scorso 04/04/2020, avevano gravi patologie pregresse.


I dati reali ed ufficiali, che come Partito abbiano ricercato e scovato, uniti ad una dichiarazione scientifico-medico-legale, diventeranno una vera e propria Lettera Aperta indirizzata alle seguenti Istituzioni:
- Presidenza della Repubblica Italiana
- Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Presidenza della UE
- Presidenza della Assemblea dell’Onu per la tutela dei diritti dell’Uomo.
- precisa denuncia Legale depositata presso la sede provinciale dei Carabinieri di tutte le Province italiane.


L’Italia migliore, a seguito di questa denuncia, deve insorgere, CIVILMENTE E CON AZIONI CONCRETE usando garbo e democratica lucidità. Ne va del prestigio e dell’Onore calpestato di tutti gli Esseri Umani di buona volontà ed in particolare delle Generazioni future.

Quanti vedranno la circostanziata denuncia che depositeremo, senza apporre la propria firma alla petizione pubblica che lanceremo a tal proposito, dovranno rispondere, anzitutto, davanti alla “Giustizia di Dio”.

Il golpe antidemocratico messo in atto per biechi interessi economici, deve essere smascherato con il nostro “GOL(pe)” Democratico!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale Partito Valore Umano (PVU)

0514 06-Apr-20 08.31.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto