Tempo a Milano - Cap. 2 (5 lettori)

iulius

Forumer storico
Buona Domenica :)

"PIRELLI : Negativo (-)" di FabioIo su MIL:PIRC
COIWDb8m
 

wasabi79

Capitan Harlock
A me par di aver capito che a 20$ tutti ci perdono, ma quelli più vicini al punto di non ritorno sarebbero le compagnie di ciuffo...
Ecco allora per la legge del più forte perchè non sfruttare il momento e continuare a tener basso i prezzi ancora qualche mese far saltare lo shaloil americano e poi con meno concorrenza gestirsi produzione e quindi prezzi/marginalità ?

Sono d'accordo, quindi è tutto in mano all'Arabia Saudita che mi sembra di comprendere sia l'unica che riesca a resistere a questi prezzi.
Se tu fossi un Saudita non la faresti questa mossa contro il nemico Americano?
Magari sbaglio, non lo so, vediamo lunedì,
 

eusebio

Forumer storico
Sono d'accordo, quindi è tutto in mano all'Arabia Saudita che mi sembra di comprendere sia l'unica che riesca a resistere a questi prezzi.
Se tu fossi un Saudita non la faresti questa mossa contro il nemico Americano?
Magari sbaglio, non lo so, vediamo lunedì,

Per farlo lo farei, ma devo anche essere sicuro che tale mossa non mi si rivolti contro, ovvero bisogna vedere i rapporti economici esistenti tra i due paesi.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Per farlo lo farei, ma devo anche essere sicuro che tale mossa non mi si rivolti contro, ovvero bisogna vedere i rapporti economici esistenti tra i due paesi.

Certo, per esempio ci sono consorzi europei a Roma che fatturano 15 miliardi l'anno e producono caramelle per paesi laggiù. E questa azienda non ha chiuso, lavorano, sono di prima necessità ovviamente.
Di che parliamo?

MBDA signs contract to supply a coastal missile system to Qatar - MBDA

www.youtube.com/watch?v=mYRVT9jQVQs
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto