Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
Ciao samir, dipende con cosa....
:D:
trovo scandaloso/ridicolo,inutile se non reazionario che si vada a dire in tv che il virus si propaghi nell'aria fino ad una distanza di 8 metri (in laboratorio) .
Caz viaggia partendo da uno starnuto, quindi gocciolini d'acqua) e sfido chiunque a starnutire lanciando a 8 metri, senza scomodare poi Newton con la forza di gravità
continuano ad premere per renderci schiavi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D:
trovo scandaloso/ridicolo,inutile se non reazionario che si vada a dire in tv che il virus si propaghi nell'aria fino ad una distanza di 8 metri (in laboratorio) .
Caz viaggia partendo da uno starnuto, quindi gocciolini d'acqua) e sfido chiunque a starnutire lanciando a 8 metri, senza scomodare poi Newton con la forza di gravità
continuano ad premere per renderci schiavi
aerosol samir
respiro
alito
aria espulsa
e l'aria si comporta come l'aria...sale scende in base alla temperatura...ai venti...
si pensi quel che si vuole
ma la mascherina che i cinesi indossavano già al 7 gennaio a prato avrà avuto un motivo...o no?

bye
 

samir

Forumer storico
aerosol samir
respiro
alito
aria espulsa
e l'aria si comporta come l'aria...sale scende in base alla temperatura...ai venti...
si pensi quel che si vuole
ma la mascherina che i cinesi indossavano già al 7 gennaio a prato avrà avuto un motivo...o no?

bye

ma il virus sta attaccato ad un batterio e quello è umido non secco , preciso che il dito l'ho messo sugli 8 metri. non 1 metro
 

samir

Forumer storico
ma il virus sta attaccato ad un batterio e quello è umido non secco , preciso che il dito l'ho messo sugli 8 metri. non 1 metro

Poi in laboratorio è una cosa all'aperto è un altro.
Insomma il tutto per dire che fuori ci si può andare , metti pure la mascherina, anzi io l'avrei dovuta mettere dall'anno scorso in agosto per le polveri sottili o o per quel cazzo di cappa in pianura padana che dura da anni.

Ma da qui a spaventarci al punto da non uscire con le dovute precauzione è da criminali, apre la portaa cose inimmaginabili sulla libertà.
punto
un bacio a chi spruzza ancora lontano :D:
 

unlui

Cymbius !
Poi in laboratorio è una cosa all'aperto è un altro.
Insomma il tutto per dire che fuori ci si può andare , metti pure la mascherina, anzi io l'avrei dovuta mettere dall'anno scorso in agosto per le polveri sottili o o per quel cazzo di cappa in pianura padana che dura da anni.

Ma da qui a spaventarci al punto da non uscire con le dovute precauzione è fa criminali.
punto
un bacio a chi spruzza lontano :D:
il virus minchia e' in giro almeno almeno dal 2015

in questo momento abbiamo 1.050.000 di contaggiati e 55.000 mila morti al mondo, forse , chissa' se di solo coronavirus.

vorrei tanto capire di che cazzo continuiamo a parlare
mah
 

cris72

Forumer storico
Poi in laboratorio è una cosa all'aperto è un altro.
Insomma il tutto per dire che fuori ci si può andare , metti pure la mascherina, anzi io l'avrei dovuta mettere dall'anno scorso in agosto per le polveri sottili o o per quel cazzo di cappa in pianura padana che dura da anni.

Ma da qui a spaventarci al punto da non uscire con le dovute precauzione è fa criminali.
punto
un bacio a chi spruzza lontano :D:

e a me che spruzzo vicino niente???:(;):d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Poi in laboratorio è una cosa all'aperto è un altro.
Insomma il tutto per dire che fuori ci si può andare , metti pure la mascherina, anzi io l'avrei dovuta mettere dall'anno scorso in agosto per le polveri sottili o o per quel cazzo di cappa in pianura padana che dura da anni.

Ma da qui a spaventarci al punto da non uscire con le dovute precauzione è da criminali, apre la portaa cose inimmaginabili sulla libertà.
punto
un bacio a chi spruzza ancora lontano :D:
il rischio nn è all'aria aperta ma negli ambienti chiusi...
ospedali
studi medici
supermercati e quant'altro
se poi ci mettiamo gli impianti di condizionamento dell'aria...

mascherina e occhiali...dammi retta

bye
 

samir

Forumer storico
il virus minchia e' in giro almeno almeno dal 2015

in questo momento abbiamo 1.050.000 di contaggiati e 55.000 mila morti al mondo, forse , chissa' se di solo coronavirus.

vorrei tanto capire di che cazzo continuiamo a parlare
mah


infatti caldo umido ,
Corea :...e e non era il modello sbandierato dai nostri media e politici cazzuti?
:D:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto