Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
ho in carico a 990 il CH0423433579 scadenza 8/2021, sottostanti ISP e Unicredit, con barriera CONTINUA toccata. Attualmente quota circa 500. Peggio di così ........Tenterei quindi di tenerlo sperando un recupero nei prossimi 15 mesi. Cosa ne pensate ? THS
Per me quando vedo barriera continua passo oltre... se con il tocco della barriera perdi anche la possibilità dell'autocall (che comunque è livelli alti..90% perciò improbabile entro il 2021) su questa situazione un pensiero di switch io ce lo farei. Io valuterei che il mancato rimborso a 1000 è devastante anche di fronte ad una cedola dell'1% infatti se poi ti rimborsa 700 è poca cosa... è buono per chi compra oggi ma per chi ce l'ha valuterei lo switch con i famosi airbag appunto perchè compri a poco di più ma hai la possibilità del rimborso quasi integrale anche rimanendo così le cose. Poi senti un po' tutti ma fai di testa tua che è sempre la miglior cosa!
 

NoWay

It's time to play the game
Ottima osservazione che aumenterebbe il valore del certificato (ne ho preso un cippettino che potrei rinforzare). Attendo conferma sul 50% di cedola…...
Tra l'altro in caso di differenza tra i testi ieri Leon diceva che prevale il Term Sheet

Non ho minimamente l'autorevolezza di C&D, ma Final Terms, Termsheet e Kid dicono 50%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto