Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
President Trump said the world oil industry has been 'ravaged' this year and plans meetings with industry executives later this week to address that could include tariffs on Gulf imports.

Farà conto di mettere dazi del 150-200%?
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
A quanto mi risulta il crollo di borsa di questi mesi non ha uguali neanche nella famosa storica crisi del 1929... chi è entrato adesso ha colto un'occasione irripetibile e chiaramente è un evento eccezionale. Meglio ancora sarebbe stato cogliere i proventi del 2019 (anno positivo), vendere tutto a metà febbraio e rientrare oggi…..
Già... e magari girarsi 100% short a fine febbraio... e pensare che ero liquido al 65% a fine gennaio e del 35% ero 50% short e 50% long.. poi sfiderei il più ottimista a rimarere fermo con il Mercato rompe resistenza decennale e fa colpi di+1% +2%, tutto sommato (per ora perchè siamo a metà del guado e non sisa come andrà a finire) mi è andata bene e sono stato fortunato perchè ad inizio crisi ero 50% liquido 40 % long 10% short non immagino ad essere stato pesantemente dentro
 

Joe Silver

Forumer storico
Già... e magari girarsi 100% short a fine febbraio... e pensare che ero liquido al 65% a fine gennaio e del 35% ero 50% short e 50% long.. poi sfiderei il più ottimista a rimarere fermo con il Mercato rompe resistenza decennale e fa colpi di+1% +2%, tutto sommato (per ora perchè siamo a metà del guado e non sisa come andrà a finire) mi è andata bene e sono stato fortunato perchè ad inizio crisi ero 50% liquido 40 % long 10% short non immagino ad essere stato pesantemente dentro

A fine Gennaio ero liquido al 75% (ora 85%) però su quel 25% di investimenti residui perdo quasi la metà :(
 

giancarlo22

Forumer storico
@C&D
Sul vostro sito viene riportato un trigger cedola 60%, invece da TS è 50% come la barriera.

Ottima osservazione che aumenterebbe il valore del certificato (ne ho preso un cippettino che potrei rinforzare). Attendo conferma sul 50% di cedola…...
Tra l'altro in caso di differenza tra i testi ieri Leon diceva che prevale il Term Sheet

Comunque anche nel sito di Leonteq c'è scritto trigger cedola = 50%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto